Jump to content

chiper

Membri
  • Content Count

    18
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About chiper

  • Rank
    Recluta

Contact Methods

  • Sito Web
    http://

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  1. very easy = recluta easy =facile normal = normale hard = difficile expert = veterano ( si sblocca finendo la modalita esperto ) ace = asso ( si sblocca finendo la modalita veterano )
  2. potete confermarmi che ace combat 6 è uscito anche per pc ? grazie in anticipo
  3. scusate se forse vado OT ma di ace combat quanti ne esistono? io conosco : 1) air combat ( che per alcuni è il primo ace combat ); 2) ace combat 2 ; 3) ace combat 3 ; 4) ace combat 4 ; 5) ace combat 5 ; 6) ace combat zero ; 7) ace combat 6 ; 8) ace combat X ma il 7 , 8 , 9 che fine hanno fatto? grazie in anticipo
  4. qiundi i russi hanno fatto un errore producendo in massa mig-21 ai tempi della guerra del vietnam e negli anni successivi ? loro puntavano sul numero gli americani sulla qualità.
  5. vorthex non intendevo dire che il gripen è identico all' eagle ma essendo il gripen progetttato come multiruolo ( anche come ricognitore ) pur mantenendo bassi costi di produzione a parita di spesa il gripen offre maggiori capacita operative in particolare rispetto alle versioni meno recenti dell' eagle. comncordo che l' eagle sia superiore ma la differenza di costo permette di coprare un maggior numero di esemplari di gripen rispetto all' eagle. poi che il gripen sia forse più adatto alla sola svezia può anche darsi però le capacita non gli mancano.
  6. concordo con te lender ma anche ciò che dice ninjar6 non è sbagliato anche perchè esistono aerei con caratteristiche simi al' eagle normale e più economici quali lo svedese gipenche pur essendo un velivolo leggero non è poi così male e comunque ammesso che terminino la proettazione e i test entro pochi anni la tecnologia sarà gia superata con i ritmi odierni.
  7. grazie però io ho sentito anche dell' F-15S/MTD versione con ali canard (più comunemente note come "ali ad anatra") e ugelli di scarico direzionabili ( anche se solo su o giu ) è esatto o ho sentito una balla ? scusate mi sono appena accorto che si tratta del NF-15B agile eagle (la nota "active la conoscevo gia) solo con nome diverso scusate per l' inutile domanda.
  8. scusate ma leggendo questo post mi sono chiesto quante versioni dell' eagle esistono ( io conosco le versioni F-15A , F-15C ed F-15E ) ? vi ringrazio in anticipo
  9. faber61 come 2 gialle e 2 rosse ? e per gli aeroporti in erba come fai di notte ?
  10. chiper

    Tanks curiosi

    ho due domande da farvi : 1) dove trovate tutte queste immagini su internet ? 2) il renault FT ; il mark I, II, III, IV, V ;V* ,V** erano carri entrati in funzione così come il weasel ( mi sembra si scriva così ) per cui non credo siano da contare e anche i carri multi-torretta dopo la prime guerra mondiale erano la principale idea che veniva portata avanti un pò in tutto il mondo perciò non credete che sia meglio considerare solo quelli completamente fuori dagli schemi ? vorrei mettere degli esempi ma non so come si fa comunque un potrebbe essere quel grant pieno zeppo di cannoni ( m-15 mi pare ) o il "super" carro da 1000 tonnellate o più ( secondo me si palava di 10000 tonnellate ma comunque .....)
  11. chiper

    Fucili d'assalto

    io sono più propenso al "sabre" (non so se si scrive così è da un po che non lo vedo più) anche perchè puoi passare da un fucile d' assalto ad un fucile di precisione in poco tempo ( come si può definire il sabre? fucile d' assalto o di precisione ? ) pero anche il travor ( mi sembra sia israeliano ) non è male.
  12. l' ho fatto e ho avuto un po di poblemi contro la squadriglia gault però essendomi "specializzato" nell' attacco frontale mi bastava allontanarmi e poi tornare indietro puntando direttamente su uno di essi però ci ho messo un po.
  13. per trovre l' ultmo hangar nella missione barile di polvere basta dirigersi verso il lato est della mappa e a meta del fiume tra la biforcazione e lo spigolo della mappa c' è l' hangar
  14. secondo alcune mie iformazioni l' harier usa l' acqua per raffreddare il motore durante il volo stazionario se sbglio vi prego di farmelo sapere grazie
×
×
  • Create New...