Vai al contenuto

AMVI_Mago

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di AMVI_Mago

  1. credo lo si trovi a molto meno in ogni caso per i cockpit non tutti gli aerei hanno il loro cockpit per il joystick e la manetta devi andare nei controlli avanzati e sotto i controlli di volo (flight) impostare la manetta secondo la tua pperiferica preferita..
  2. Io ho risolto installando Falcon 4 BMS
  3. Salute a tutti Come ormai d'abitudine, su diretta concessione Eagle Dynamics, AMVI e' stata autorizzata alla traduzione in italiano del manuale di volo A-10A della serie DCS. In contemporanea all'apertura della nuova sezione di simulazione verra' reso disponibile per tutto il pubblico italiano un manuale di volo che confidiamo sia migliore di quello gia' prodotto per il KA-50. Tenete d'occhio www.amvi.it perr eventuali novita' Salute a tutti.
  4. Saluti a tutti, vi comunico che e' uscito il manuale in italiano di DCS:Black Shark versione scaricabile dalla sezione Resource/Manuali del sito www.amvi.it verrra' incluso in formato digitale nella versione in scatola italiana di DCS:Black Shark Per una migliore visualizzazione e' consigliabile installare sul proprio computer il font DACR00 (zerozero). Ancora saluti Fulvio"Mago" Bellando Staff CGC AMVI
×
×
  • Crea Nuovo...