Jump to content

Blackbird80

Membri
  • Content Count

    15
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About Blackbird80

  • Rank
    Recluta
  1. Ragazzi guardate cosa ho trovato con google maps.... Sembrerebbero dei Tornado, o sbaglio? ieri avevo dato un'occhiata e non mi sembrava ci fossero, non so però ogni quanto si aggiorna il satellite.. C'è qualche esercitazione che si trovano la?
  2. Cameri!!!! Io ci ho fatto la naja nel 2001! Pensate che nonostante eravamo nella base non ci lasciavano andare all'RMV!! Ma poi con l'anzianità... Quando c'ero io non c'era l'F-104 grigio, e presumo siano dei najoni che hanno scritto eros sul suo muso, visto che li si può andare quando si vuole! P.S. ho visto solo ora questo post!!
  3. E' il manuale che c'è nel cd di installazione del gioco, molto ben fatto, ma purtroppo tutto in inglese!
  4. Grazie a tutti del caloroso benvenuto!!
  5. Molto tempo fa anche la boeing stava progettando un aereo civile supersonico, l'HSCT, ma poi non si è saputo più niente...
  6. Grazie a tutti della calorosa accoglienza!! E' vero il Blackbird è un ricognitore strategico a lungo raggio..
  7. Ok, grazie legolas, effettivamente hai ragione, non ci avevo pensato..
  8. Peccato, ci speravo, anche perché già il manuale è tutto in inglese...
  9. bhe, chiaramente sono progettati apposta, ma quello che intendevo dire, e che secondo me i °/sec di virata potrebbero essere minori in confronto a quelli del F-16 C/D, specialmente per la barra sul dorso... è solo una mia teoria... Ad esempio gli F-15E "Strike Eagle" li hanno sotto le ali attaccati alle prese d'aria, e credo che sia una posizione molto più azzeccata, ma data la sezione frontale ridotta dell'F-16 era impossibile integrarli così bene!
  10. io invece ce l'ho in inglese e la vorrei in italiano, non è che c'è una patch di traduzione?
  11. Grazie mille del benvenuto!!
×
×
  • Create New...