Vai al contenuto

Maverick 7

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Info Profilo

  • Sesso
    Maschio

Obiettivi di Maverick 7

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. Mi sapete spirgare il significato della dicitura TN che compare accanto ad alcuni comandi nella parete delle opzioni dei controlli??'
  2. Maverick 7

    Ciao raga!

    Scusate ma siccome sono nuovo volevo chiedervi una cosa... Come si fa ad aggiungere alla propria risposta una parte di un messaggio di un'altra persona?? Quella che appre di un altro colore per intenderci! Mi sembra si chiami citazione ma non voglio sparare una cavolata!!
  3. Hai pienamente ragione ELIA 030187!!! Anche io impazzisco per quel video e sono capace di riguardarmelo perfino 4 volte al giorno!! La musica è stupenda e il video è fantastico!!! VIVA LE NOSTRE FRECCE!!!
  4. Salve a tutti!! Volevo chiedervi se mi potevate consigliare un buon libro che spieghi e approfondisca la tematica del volo. Io sono solo un appassionato che vuole saperne qualcosa di piu al riguardo quindi non cerco roba difficile da capire per chi non ha ancora fatto studi al riguardo, ma neanche libri che trattino l'argomento troppo banalmente. Una via di mezzo insomma!! Potete aiutarmi??
  5. Mi spiace molto per il tuo problema... Ma da dove la hai scaricata quella espansione??
  6. Maverick 7

    Ciao raga!

    Salve a tutti!! Sono un ragazzzo da poco iscritto a questo magnifico forum e come voi con la passione per gli aerei... Volevo farvi i complimenti perchè questo, a mio parere, è il più bel forum che abbia mai visitato!! Mi potreste spiegare come mai nessuno scrive più nella sezione altri sim dove le mie domande attendono ancora una risposta da più di una settiama?? CIAO E GRAZIE MILLE!!
  7. Chiarissimo grazie!!! Ho scaricato ed installato dal sito che mi hai dato un nuovo scenario, si chiama RAF FIGHTER STATION V1.0 ma nel gioco non lo ritrovo... Sapete dove posso vederlo?? Se il mio aereo è seriamente danneggiato oppure ho finito il carburante e munizioni, una volta atterrato alla base come faccio per rimettermi in sesto?? PS. Sapete dirmi perché quando uso i bombardieri non sempre riesco a visualizzare la visione dalla postazione premendo F7??
  8. Scusate sono nuovo qui.... Mi sapreste consigliate un sito dove poter scaricare nuovi aerei per CFS3?? PS. è possibile scaricare anche nuove armi??? e come si fa a mettere un propria immagine sotto il prorio nik?? CIAO E GRAZIE
×
×
  • Crea Nuovo...