Vai al contenuto

colt106

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di colt106

  1. colt106

    Cliff of Dover

    RISOLTO!!!, ho scaricato il file Cloder per windows 8, messo nella cartella del simulatore, avviato programmino poi steam e Boom via!!!!
  2. colt106

    Cliff of Dover

    Salve a tutti, evito di aprire ulteriori discussioni perciò mi attacco qui, chiedo umilmente aiuto riguardo l'installazione di CoD che qualche giono fa ho acquistato su steam. Mi spiego, dopo averlo per l'appunto acquistato, scaricato ed installato, il simulatore non parte, quando cerco di avviarlo sia da steam sia dalla sua icona sul desktop, Mi compare la dicitura: segnale rosso con croce di S. Andrea e la scritta, il computer non soddisfa i requisiti minimi necessari per l'installazione del software. per poter installare il pacchetto software installazione di Microsoft Visual C++ 2010 x86 Redistributable, è necessario risolvere i problemi gravi seguenti. Sotto nella finestra compare: RISOLVERE I PROBLEMI SEGUENTI: Nel computer è stata rilevata una versione più recente di Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable. Successivamente, ho disinstallato dal pc le versioni presenti di Microsoft visual C++ redistributable, ho scaricato ed installato la versione "2010" presente nel sito microsoft, e avviando il gioco la dicitura precedente è sparita, tuttavia ora mi dice: preparazione all'avvio di IL-2 sturmovik: Cliffs of Dover in corso...... . sono ore che è così....... imploro umilmente aiutooooo...
  3. Salve a tutti, per quanto concerne skin di il-2 da scaricare, qui ce ne sono a iosa.....: http://www.flying-legends.net/ Un saluto.
  4. Provate a cercare sul sito Maremagnum raccoglie in data base tutte le librerie di libri usati d'Italia.
  5. Infatti mi risulta sia il meglio! Va usato assieme a TS "Team Speak" per le comunicazioni vocali, che ha sostituito il vecchio roger wilco. I link da dove si possono scaricare sono i seguenti: Per Hyper lobby http://hyperfighter.sk/ Per Team Speak: http://www.goteamspeak.com/ Un saluto.
  6. Salve a tutti, mi sono iscritto a questo fantastico forum proprio ieri sera, permettetemi di fare i complimenti ai creatori e a tutti gli associati, veramente un gran bel forum, un bel sito serio e soprattutto professionale.... riguardo a il-2 volo spesso da solo, bazzico "zeke vs wildcat o bf-109 vs spit" che secondo me sono tenuti in piedi da gente molto brava, ma se ne state creando uno sarei ben felice di partecipare!! su hyperlobby - 525th_colt106
×
×
  • Crea Nuovo...