Vai al contenuto

MaverickVF-1wolfpack

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MaverickVF-1wolfpack

  1. io do ragione a skettles!!!! Anke se sn assai inesperto nella conoscienza dei dispositivi per atterraggio, decollo o rifornimento in volo penso che atterrare senza un'ala, inoltre csì perfettamente è una cosa praticamente impossibile... perdipiù con i serbatoi ausiliari ankora attaccati... la forza G sarebbe salita alle stelle e il pilota si sarebbe disintegrato senza avere il tempo di eiettarsi!!!!! Per finire volevo fare una domanda a tt i membri del forum: Quando entrerà l'M-346 in dotazione alle frecce tricolori??
  2. Ma perché siete tt csì innamorati dell'F-15!!!!! Il migliore resta pur sempre il tomcat: All'inizio della sua carriera ha abbattuto due suhoi-22 in meno di un minuto!!!!!!! non so se mi spiego!!! 6 AIM Phoenix, 4 AIM Sparrow e 2 AIM Sidewinder a pieno carico!! Ali a geometria variabile!!!! Mach 2.8 sul pelo dell'acqua!!!!!!!!!!!!! Do you understend me????? TOMCAT 4EVER!!!!!!!!!! ..........indimenticabile.....
  3. MaverickVF-1wolfpack

    Top Gun

    Salve a tutti ragazzi spero che possiate leggere quello che io sto scrivendo. Mi presento, mi chiamo Gianluca ho 14 anni e frequento il liceo scientifico, gioco a pallacanestro ed il mio sogno è quellol di diventare un bravo pilota un giorno. Mi piacerebbe prestare servizio in una delle portaerei americane, tipo la Nimitz, e pilotare l'F/A 18 Hornet. vi volevo dire che questo forum è bellissimo e che quando vedo che delle persone cm me sn appassionate per il volo quanto lo sono io o ancora di + vado subito in estasi. Prima di finire il mio commento volevo dire che secondo me il TOMCAT resta e resterà sempre il miglior intercettore del mondo e che la marina americana doveva investire più soldi sul mantenimento in sevizio dell'F-14... Ha fatto la storia dell'america nella guerra fredda ed in tante altre occasioni... adesso vi saluto!!! alla prossima F-14 tomcat 4ever ......anytime baby....... cmq il mio contatto è maverick.gianlu19@hotmail.it se volete parlare cn me d qualsiasi cs riguardi il volo sarò felice di chiaccherare cn voi!!!!!!!!!!!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...