Vai al contenuto

Eolo

Membri
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Eolo

  1. piccola chicca dal tg2 delle 20.30 del 09/09 "...LE DUE PARTICELLE VIAGGERANNO ALL'INCREDIBILE VELOCITA' DI 10.000.000.000 DI m/s..." si si avete letto bene 10 miliardi di chilometri al secondo, quando la velocità della luce (non superabile in QUESTO UNIVERSO) è di circa 300.000 m/s Quando si dice informazione di qualità? ...buona fine del mondo a tutti allora :asd:
  2. Eolo

    Chi sa usare ACAD?

    è molto semplice: 1. Fare clic sul menu Edita Scala (oppure digita "scala" e batti invio, oppure se hai attivato l'apposita barra dei comandi premi apputo il pulsante scala) 2. Selezionare l'oggetto da scalare. 3. Specificare il punto base. 4. Digitare il fattore di scala oppure trascinare e fare clic per specificare una nuova scala Comunque segui le indicazione della barra inferiore P.S. se guardi la guida te lo spiga molto chiaramente
  3. Eolo

    CALCIO - Topic ufficiale

    Spero vivamente ance io che in campo ci sia Del Piero, ma Donadoni è fissato con Di Natale...è un bravo giocatore lui ha tecnica è veloce ma per giocare un europeo ci vuole soprattutto esperienza internazionale! E poi se entra Del Piero è probabile che lo facccia giocare esterno, moooolto esterno (ricordate la partita contro la Francia a San Siro? ecco...). Indipendentemente da chi gioca il fatto è che l'allenatore lo vedo un pò confuso; avete notato chi faceva scaldare alla fine del primo tempo? De Rossi, Chiellini, Cassano e poi chi entra per primo? Grosso!?!?!! E poi mi fa giocare l'intero centrocampo del milan che quest'anno ha fatto pena. Bhe è proprio vero che il carattere della squadra in campo riflette il carattere dell'allenatore! MARCELLO DOVE SEIIIIII
  4. Eolo

    "CARBURANTI" DEL FUTURO

    a proposito di "aerei nucleari" guardate un po' quà! http://www.forumastronautico.it/index.php?topic=5303.0
  5. Eolo

    Sorvolata tribù di uomin felici

    Però si sono persi ELVIS! :okok:
  6. Eolo

    anche questi...

    non intendevo assolutamente offedere i cattolici, se l'ho fatto (involontariamente) chiedo SCUSA. Non era assolutamente mia intenzione.
  7. Eolo

    anche questi...

    LEGGETE GENTE, LEGGETE Questo articolo è stato pubblicato dal sito integralista-cattolico, effedieffe.com http://www.effedieffe.com/interventizeta.p...rametro=scienze la piccolezza di certi individui sommata alla forte ignoranza produce effetti fortemente comici! P.S. News dell'ultimora "Copernico si è rivoltato nella tomba".
  8. ma il bello è che prima hanno detto che risalgono a "..circa 8000 anni a.C." :ph34r:
  9. ieri sera hanno parlato dei teschi di cristallo dell'ultimo Indiana Jones :rotfl: :rotfl: ... scommetto che il film è meno comico :rotfl: :rotfl: :rotfl: mamma che risate mi son fatto
  10. ho ato un'occhiata all'articolo ed anche alla home page del sito, guardando le notizie in primo piano dire che questo giornale è fortemente di parte risulta quantomeno riduttivo! -Cariche a Chiaiano. Parla il vicesindaco di Marano -Carica della polizia sui manifestanti a Chiaiano -Patacche e «scajolate» nucleari Angelo Baracca [23-05-2008] Perché gli annunci del ministro dello sviluppo economico non reggono alla prova dei fatti. -Viva Kinsey, abbasso Ratzinger -Gaza. Incursione israeliana: 5 morti e più di trenta arresti ...VABBE! se questo è giornalismo
  11. colgo l'occasione per lanciare una proposta: sarerbbe interessante un topic, magari anche continuando qui, sui "progetti che non ce l'hanno fatta" (tutti i progetti che sono stati sconfitti da quelli che sono poi diventati aerei effettivamente operativi) Magari con foto, links... Che ne dite?
  12. Eolo

    "CARBURANTI" DEL FUTURO

    OK ma, correggimi se sbaglio, stiamo parlando sempre di carburanti di origine fossile (carbone e petrolio lo sono entrabi) con disponibilità limitata e teoricamente esauribile?
  13. Eolo

    "CARBURANTI" DEL FUTURO

    Buon pomeriggio a tutti avrei un quesito, e spero di postarlo nella sezione giusta! di questi tempi si fa un gran parlare di nuovi carburanti, ecologia, petrolio che finisce ecc... Si può leggere praticamente ogni giorno di automobili a batterie, a gas, a bio carburanti e fra qualche anno (secondo qualcuno.... , forse) ad idrogeno. MA GLI AEREI? ci sono degli studi per motori che non utilizzino petrolio o derivati? supponendo solo per "ipotesi" (come vogliono i più pessimisti / catastrofisti) che tra qualche decina di anni il petrolio il petrolio finisca che tipo di propulsione utilizzeranno gli aerei?
  14. Eolo

    US Air Force's Century Series

    bellisso topic :adorazione DOMANDA gli esemplari biposto (si vedono anche nel video) erano solo d'addestramento oppure erano esemplari operativi con qualche differenza rispetto ai monoposto?
  15. è da molto tempo che cerco anche io una traduzione ma a stò punto credo che non sia stata fatta. ...una buona occasione per migliorare l'inglese!!! mettiamola così.
  16. Eolo

    pilota automatico

    cosa significa? non è mica un tom-tom il pilota automatico di un aereo!
  17. Eolo

    dopo l'F22

    Non a caso quando l'Eagle entrava in servizio già era partito il programma per il "successore" cha ha poi portato al RAPTOR (anche se più di venti anni dopo)
  18. Eolo

    f-106 / f-102 cockpit

    chiedo ancora una cosa coma mai la leva della manetta è verticale anzichè orizzontale come su tutti gli altri caccia?
  19. Eolo

    f-106 / f-102 cockpit

    strano io ho trovato giusto giusto la discussione che fa per te in 10 sec MI AUTOPUNISCO COMUNQUE RIBADISCO SULLA CLOCHE NON C'E' SCRITTO NIENTE
  20. Eolo

    f-106 / f-102 cockpit

    PREMESSA: SONO NUOVO perciò buon dì a tutti e complimenti per il forum come avrete visto dal titolo sarei interessato a conoscerne di più su questi due intercettori da guerra fredda, in particolare all curiosa forma della cloche a doppia impugnatura qualcuno sa il perchè di questa soluzione? GRAZIE E ANCORA COMPLIMENTI PER IL FORUM! P.S. spero di non aver fatto un doppione con questo topic, la funzione ricerca non mi ha dato risultati interessanti!
×
×
  • Crea Nuovo...