Vai al contenuto

brontolino

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di brontolino

  1. Vendo: Storia Militare dal n° 1 al 24-78-79 Aerei Nella Storia Anno 1998 8-10-12 e nà 2-5 al 35 Aerei n° 7/8-9 anno 1986 Air Magazine n° 7-24 a 27-30-33 (rivista francese per vedere i contenuti andate su www.aerostories.org)
  2. Salve Ho messo in vendita i numeri arretrati della rivista Aerei Nella Storia e Storia militare. Ho anche dell'altro materiale soprattutto libri di carattere aeronautico. Se vi interessano date un occhiata alla lista. Per avere la lista (in allegato) contattatemi a questo indirizzo: ludovicoercole81@hotmail.com Un saluto
  3. Salve Vi informo che ho messo in venditia lbri e riviste in italiano, inglese, francese a meno di 8 euro l'uno. Tra questi Profile Pubblications, Air Magazine, War Set, Ermanno Albertelli, Squadron Signal etc e tanti altri. Tutti in ottimo stato. Per visionare la lista lasciatemi la vostra E-mail.
  4. Se volete saperne di più sui velivoli sperimentali o progetti di velivoli rimasti alla fase di studio visitate questo sito: www.secretprojects.co.uk
  5. Salve, sono da poco iscritto a questo forum e ho letto il topic riguardante l'Avro Vulcan, ho avuto la fortuna di salire a bordo di un esemplare esposto al Museo di Norwich, è veramente fantastico! Tra l'altro ho potuto vedere altri due Vulcan al museo della RAF di Hendon (l'esemplare esposto ha partecipato alla guerra delle Falkland) e a Duxford. Sono un fanatico di questo aereo e ho letto ben 4 libri in inglese su questo velivolo.
  6. Sig Giancarlo le chiedo se ancora disponibili l'intera collezione delle Monografia Italiane per cui sarei interessato all'acquisto ed i titoli delle varie monografie in lingua inglese.
×
×
  • Crea Nuovo...