Vai al contenuto

bimmer

Membri
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Contatti

  • Sito Web
    http://

Info Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Groom Lake, NV
  • Interessi
    Auto, sport e aerei militari, con qualche cappatina nel mondo dei videogames

Obiettivi di bimmer

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. bimmer

    Cerco un libro

    ma si trova facilmente nelle librerie? Perchè un po' di tempo fa avevo chiesto in una abbastanza fornita della mia zona e non l'avevano mai avuto sugli scaffali. In alternativa sapresti consigliarmene qualche altro?
  2. bimmer

    Cerco un libro

    non parlo per esperienza personale perchè ho letto solo alcuni stralci, e se devo essere sincero a me non è sembrato che ne contenessero. Da alcuni commenti e recensioni che ho letto invece sembra che ve ne siano parecchie. Tu cosa sai dirmi, è un buon libro?
  3. bimmer

    Crisi di Sigonella

    Montanelli ha scritto, nella sua "Storia d'Italia": "Un'Italia che non mostrava mai i muscoli, trovò il coraggio di farlo solo per dare via libera ad un criminale (Abu Abbas), tra gli applausi dei comunisti e di tutta la sinistra, che finalmente riconosceva a Craxi qualchebuona qualità. Quest'abdicazione ai doveri di unoStato civile fu gabellata per difesa della dignità nazionale e attestazione di orgoglio patriottico". Effettivamente, anche se il modus operandi degli americani era stato rozzo, le loro sollecitazioni erano sacrosante, come confermato dalle sentenze definitive di condanna emesse della magistratura italiana.
  4. bimmer

    Cerco un libro

    Ragazzi cerco un libro sulla guerra navale nel pacifico durante l'ultimo conflitto mondiale. Qualcuno è in grado di consigliarmene uno che sia accurato, approfondito e che non sconfini nelle americanate come "LA GUERRA DEL PACIFICO" di B. Millot?
  5. bimmer

    Ciao a tutti!

    ma io non ho mica detto che abbia fatto dei collaudi a Decimomannu o in Sardegna. Mi dispiace soltanto di non aver avuto una macchina fotografica quel giorno...
  6. Bravi! Ora aspetto le schede dei bombardieri Tupolev
  7. bimmer

    Precipita AMX italiano

    è destino che ogni tanto debba precipitarne uno, per un motivo o per un altro. L'hanno scorso ne è precipitato uno in un campo di carciofi vicino a casa mia
  8. bimmer

    Ciao a tutti!

    Flaggy comprendo la tua spiegazione ma non credo di aver preso un abbaglio. All'incirca 3 settimane fa, intorno alle 7.30 di sera, mentre correvo sulle strade intorno alla base sono strasicuro di aver visto un F-35 in fase di atterraggio. Mi trovavo a circa 400 metri di distanza, senza impedimenti alla vista e con ottime condizioni di luce. Inoltre ho un occhio molto allenato a riconoscere le sagome degli aerei, essendo da parecchi anni che vado a vederli atterrare. Nei giorni successivi sono tornato nella speranza di scattare qualche foto ma non c'era più. Suppongo quindi che abbia fatto solo uno scalo tecnico. Questa è la mia testimonianza, valuta tu se attendibile o no; in ogni caso non posso costringerti a crederci. Posso soltanto dirti che la Lockeed non convoca una conferenza stampa per ogni test cui decide di sottoporre l'aereo, si svolgano questi negli USA o da qualunque altra parte.
  9. sicuramente sarà all'avanguardia della tecnica immagino già la scena: 5 F-22 che vengono abbattuti in BVR senza che abbiano nemmeno la possibilità di accorgersi della presenza di questo capolavoro dell'ingegneria iraniana! :rotfl:
  10. bimmer

    Ciao a tutti!

    Non in Nevada, ma lì vicino, a Decimomannu
  11. bimmer

    Ciao a tutti!

    be' in realtà "bimmer" è una parola utilizzata nello slang americano per indicare le auto BMW(da non confondere con "beemer" che viene utilizzata per designare le moto), non gli amanti del marchio. L'ho scelta perchè nel blog di auto che frequento assiduamente c'erano già nick come BMW, BieMmeWù e cosi via
  12. bimmer

    Ciao a tutti!

    Ciao a tutti! Mi chiamo Marco e sono un appassionato di auto(indovinate un po' di quale marca...)e di aerei militari, con una particolare propensione verso il B-2 e l'F-35(del quale, per la cronaca, ho visto un prototipo in fase di atterraggio). Spero di trovare molta gente competente e pochi troll, come purtroppo mi è capitato di trovare in altri blog e forum...
×
×
  • Crea Nuovo...