Vai al contenuto

|RA|3CT_Raptor

Membri
  • Numero contenuti

    49
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di |RA|3CT_Raptor

  1. Su CFS3 ci sono numerosi gruppi...ma gli unici italiani sono i Diavoli esauriti (sempre se non si sono sciolti). Credo che non formerai un bel gruppo xk penso che pochi giochino ancora con quellol schifezza...io ho rinunciato un anno fa.
  2. penso uno dei migliori joy in circolazione, io ce l'ho e i trovo veramente bene, anche xk ha una 30ina di tasti e uso meno la tastiera...
  3. cerca qua in giro...http://www.150gct.it/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=5&min=10&orderby=titleA&show=10
  4. Cmq c'è la traduzone totale, se non per l menù che rmane sempre in ING
  5. A vedere così, ci somiglia proprio...la fusoliera sembra quellol
  6. Trasformarlo totale in italiano è imposssibile, cmq ora ti passo tutte le utility. Hyper Lobby, per giocare in rete. http://www.tuttovola.it/public/index.php?i...ew&iden=199 Patch 4.08m. http://www.tuttovola.it/public/index.php?i...ew&iden=209 Team speak, per comunicare mentre si è in volo. http://www.tuttovola.it/public/index.php?i...iew&iden=31 Traduzione in italiano. http://www.150gct.it/modules.php?name=Down...leA&show=10 Spero do vederti presto in volo.
  7. Se avessero fermato tutti i modelli degli aerei incidentati da noi, credo che anche un povero parbone con il l'aereo dei fratelli Wright avrebbe potuto bombardare senza essere intercettato.(escludo Eurofighter, che credo non abbia ancora avuto incidenti). Tornando al discorso vero dico che vedremo gli F-15 ancora per un bel po'.
  8. Se proprio gli americani devono sostituirlo per l'F-22, non possono venderci alcuni esemplari o addirittura regalarceli? Ricordo qnd la Gran Bretagna ha venduto 100 Phantom II alla Turchia per 1 euro l'uno...
  9. Non disturbarti a cercarlo, l'ho già visto...
  10. Credo che intentendesse creare un po' di ironismo...spero... Cmq credo che l'F-15 sia un ottimo aereo ancora oggi e finchè gli USA non avranno un numero elevato di Raptor, non li toglieranno dal servizio. Io ho visto dei dati che davano la velocità max di 3000Km/h, ora non so se si riferivano al terreno o all'aria.
  11. Ogni tanto a 7G ci si arriva, che poi il pilota muore è un'altra cosa . Guarda che 70000 sono 22000m e non tutti gli aerei hanno quellol tangenza. E poi con quellol a reazione basta un colpo e tu vai a fan...invece con gli altri stai in aria e manovri male l'aero malissimo... Una volta sono riuscito pure a portare un aereo a terra senza ala(non dico come è rimasto)
  12. Convergenza mitraiatrici e cannoncini...flaps...radiatori...Prop. Pitch...e poi non so cosa manca
  13. Vieni anche su IL2 che è bello... Tnt gli AMVI ci sono pure lì
  14. Cmq l'MB339 (versione vecchia) per FS2004 costa solo 10 euro ed è fatta abbastanza bene...
  15. Non avendolo mai visto cartaceo, posso dire che sia in PDF. Io non c'ho mai fatto caso...cmq di sicuro in quellol scatolettina non ci stanno 450 pagine...
  16. sul sito del 150°...adesso non so il link...cerca con google
  17. Il2 1946 non è altro che l'unione di Forgotten Blatte; Pacific Fighter; Ace expacion pack; Pe-2; over Manchuria. Ci sono quindi tutte le campagne e le mappe. Gli aerei pilotabili non sono così tnt, ma se metti la patch 4.08m ne hai di nuovi e poi contiene anche altro. Inoltre e possibile scaricare un sound mod che migliora moltissimo i suoni e permette l'utilizzo di molti altri aerei (vedi anche B-29). Credo che si il miglior simulatore sella WWII fino questo momento. Non perniente giochiamo online in più di 2000 piloti. Secondo me è un ottimo gioco...poi lacio altri commenti ad altri.
  18. Io TS lo uso dai secoli dei secoli, ma chiedendo in giro direi che dovrebbero procurarsi un microfono prima...
  19. Ma io come passo alla vostra maledettissima versione!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...