Vai al contenuto

TheRaptor

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Contatti

  • Sito Web
    http://

Info Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Roma

Obiettivi di TheRaptor

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. TheRaptor

    F22 ed F35 per l'HHA

    Non credo che il Giappone deciderà di cambiare il proprio fornitore di armamenti: quel paese lo vedo troppo legato agli Stati Uniti (poi magari mi sbaglio... speriamo ) Comunque vedo l'esportazione dell'F-22 come un errore per gli USA in primis: l'F-22 è l'unico prodotto dell'intero sforzo industriale-militare americano, se vogliono esportare esportino l'F-35 (che è nato internazionale del resto). In generale poi vedo come errore l'esportazione di qualsiasi tecnologia che permetta ad Israele di agire ancora più liberamente di quanto già non si permetta di fare in medio oriente. Che piaccia o no la politica israeliana è comunque causa del terrorismo internazionale e ci sono alcuni politici locali che non esiterebbero ad utilizzare la tecnologia sthealth per punire preventivamente chiunque. Certo: d'altro canto una esportazione dell'F-22 abbasserebbe i costi del velivolo...
  2. La burocrazia è il nemico peggiore dell'aeronautica
  3. TheRaptor

    Ciao a Tutti!

    Ciao a tutti! Volevo presentarmi velocemente: mi chiamo Franco ed ho una passione di vecchia data per praticamente tutto ciò che vola, in maniera particolare per i velivoli militari. Spero proprio che queso Forum, che vedo bello interessante, possa aiutarmi a sviluppare la mia passione. Complimenti anche per il bel sito. BIEZ!
  4. TheRaptor

    L'elisoccorso

    Beh... ovviamente l'elisoccorso in tutte le sue sfumature è decisamente una cosa importante. Io non dimenticherei tutti quei piloti e quelle macchine impegnate poi nello spegnimento degli incendi boschivi che in questo periodo stanno dando prova di grande impegno e coraggio. Ad ogni modo:
  5. Ciao! Una curiosità: per servizio CSAR congiunto cosa intendete? THX!
×
×
  • Crea Nuovo...