Vai al contenuto

F-35 della Panda Models in 1:48


g91yenkee

Messaggi raccomandati

Girando per uno dei miei negozi di modellismo di fiducia ho trovato questa nuova marca, la Panda models per l'appunto e ho notato che ha messo in commercio 4 diverse versioni dell'F-35:F-35 nato fighter (immagino che abbia anche le decals italiane), F-35 B Usaf, F-35 B Usmc e F-35k Royal Navy's (e anche qui sarei curioso di sapere se c'è la versione con decals della marina italiana)......sapete dirmi qualcosa di questa Panda Models?E' una marca affidabile?.......perchè il nato figther con decals italiane mi gusterebbe molto.

 

P.S. l'F-35 è prodotto anche dalla revell in 1:48 ma non sò se ha le decals italiane

 

 

 

f35.jpg

f352.jpg

f353.jpg

Sembra un buon modello..anche se ho qualche dubbio sui particolari dell'abitacolo mmmmh :huh:

Modificato da g91yenkee
Link al commento
Condividi su altri siti

dalle foto da te postate il modello sembra fin troppo..'piatto' per un 1-48..le pannellature sembrano ridotte al minimo..forse è solo una miaimpressione

cmq per la marca non posso aiutarti..non l'ho mai sentita :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco altre immagini:

pan_f-35b_top.jpg

pan_f-35a_rear.jpg

pan_f-35b_lf.jpg

F35-2.jpgSi anche a mè sembra un pò piatto e con pochi particolari a guardarci meglio.....avrebbero potuto almeno mettere in evidenza le stive per i missili in posizione aperta....mmmh

Modificato da g91yenkee
Link al commento
Condividi su altri siti

ehm superlele se scrivi grande sembri incazzato con qualcuno..

comunque carino e bel colore ma da la sensazione d qualcosa di piatto come quei modelli ke usano x studio di progetti...x carità è soggettivo io non saprei da dove cominciare..ciao

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Forse essendo un aereo stealth (o come si scrive è uguale) non può avere pannellature particolarmente visibili.

Magari sono anche prototipi quindi di usura ne hanno poca. Modellisticamente parlando non mi viene voglia di prenderlo

neppure in considerazione...

 

Ciao Navigator...

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà come aereo è molto bello , bisogna solo "movimentarlo" un po'...aspetto di farlo in 1:72 quando sarà operativo in italia...già me lo vedo con le fauci del 32° stormo...

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà come aereo è molto bello , bisogna solo "movimentarlo" un po'...aspetto di farlo in 1:72 quando sarà operativo in italia...già me lo vedo con le fauci del 32° stormo...

 

 

Infatti stò cercando su internet per vedere se ha le decal italiane.......cmq si non è particolarmente dettagliato credo proprio perchè è un aereo stealth...se adottasse la stessa colorazione anche un F-117 risulterebbe molto meno affascinante e di conseguenza più "piatto".

Si è vero gli aerei moderni a livello modellistico sono sempre meno interessanti perchè hanno sempre meno particolari da metere in risalto....però come ho già detto in altri post mi interessava solo per proseguire la mia collezione di aerei italiani.

A mio parere a livello di particolari gli aerei della seconda guerra mondiale non li batte nessuno, mentre invece per quanto riguarda gli aerei a reazione (a cui sono molto più legato) ci sono un'infinità di aerei dagli anni 50 agli anni 80 e primi 90 veramente belli...ma se andiam avanti così guardando f-22 e f-35 per fare un modellino basterà montare pochi pezzi (visto che assomiglian sempre di più a degli ufo) e le soddisfazioni saran sempre meno :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

no , credo sia scarno proprio di suo come modellino , per quanto di forma un po inconsueta , l'aereo ha comunque un buon numero di pannelli , di griglie e particolari qua e la...poi segando e riposizionando le superfici mobili , un po di invecchiamento fatto bene , ci vien fuori un bel modellino...ma secondo me ora è troppo presto per avere una buona base di partenza , una volta operativo questo aereo , data la sua ampia diffusione nel mondo , fidati che attirerà la massima attenzione da parte delle meglio marche di modellismo , dopo avremo l'imbarazzo della scelta...x me conviene aspettare... se durante l'attesa ti diletti a costruire i rimanenti aerei dal 1950 ad oggi...ti passerà in un attimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà come aereo è molto bello , bisogna solo "movimentarlo" un po'...aspetto di farlo in 1:72 quando sarà operativo in italia...già me lo vedo con le fauci del 32° stormo...

 

ecco manca qualcosa..e magari una basetta*..si barone se lo fai non vedo l'ora...

 

*è perché ha il carrello fuori se no provare con una basetta color cielo...anke se c vorrebbe un'asta traparente in plexiglass ke lo tenga su

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...