Vai al contenuto

Crono911 pdf non mi si apre...


Messaggi raccomandati

Ho letto Crono 911 sul sito e l'ho trovato estremamente interessante al punto che l'ho scaricato,anche per farlo vedere a un mio amico che non ha Internet,e che lo troverà sicuramente interessante quanto l'ho trovato io.

Però il file .pdf non mi si apre!

Devo dire che,a onor del vero ho una versione di Acrobat piuttosto datata,la5,perchè quelle più moderne impiegano mezz'ora soltanto per avviarsi...Dipenderà da questo?

Se la causa è questa,mi adatterò a scaricare una versione più recente,oppure se qualcuno conoscesse una alternativa ad Acrobat,freeware,da consigliarmi(Sistema operativo Win2000 sp4).

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto Crono 911 sul sito e l'ho trovato estremamente interessante al punto che l'ho scaricato,anche per farlo vedere a un mio amico che non ha Internet,e che lo troverà sicuramente interessante quanto l'ho trovato io.

Però il file .pdf non mi si apre!

Devo dire che,a onor del vero ho una versione di Acrobat piuttosto datata,la5,perchè quelle più moderne impiegano mezz'ora soltanto per avviarsi...Dipenderà da questo?

Se la causa è questa,mi adatterò a scaricare una versione più recente,oppure se qualcuno conoscesse una alternativa ad Acrobat,freeware,da consigliarmi(Sistema operativo Win2000 sp4).

Grazie.

Se ti riferisci all'ultima versione del documento, scaricabile dall'omonimo sito in effetti in prima pagina in basso compare un avviso che potrebbe spiegare i tuoi problemi di visualizzazione.

 

Alcuni dei documenti presenti nelle aree download potrebbero richiedere la versione più recente di Adobe Reader per poter essere visualizzati correttamente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...