Raikj Posted August 8, 2008 Report Share Posted August 8, 2008 (edited) vorrei chiedere quali tipo di battaglie bisogna fare per avanzare di livello in questo gioco. Io ho la versione 1.0 ed ho giocato circa dodici battaglie in graduatoria vincendole tutte e ottenendo addirittura una medaglia... il problema è che quando vado a vedere le statistiche mi dice che non ho mai giocato ed non ho ottenuto nessuna medaglia!!! Help!!! Grazie in anticipo p.s.: se centra qualcosa. io non sono iscritto a nessun clan e gioco nelle partite pubbliche. Edited August 8, 2008 by Raikj Link to comment Share on other sites More sharing options...
CHAFFEE79 Posted August 8, 2008 Report Share Posted August 8, 2008 ma quando entri nei server entri in quelli ranked? se vuoi puoi venire a giocare ogni tanto con me, il clam si è quasi sciolto, pero im ts ce spesso qualcuno. Mi trovi con lo stesso nick nel gioco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raikj Posted August 8, 2008 Author Report Share Posted August 8, 2008 (edited) si. io entro in quelli ranked!! ma non mi da punti nelle statistiche!! aiuto!! p.s. ma non è che serve il clan per avanzare di liv? voglio aggiungere, non è che bisogna tenere Game Spy Arcade acceso per ricevere i premi? scusatemi per aver scritto 3 volte consecutivamente in questo topic ma ho bisogno di aiuto. devo essere iscritto ad un clan per avanzare di livello? Grazie Edited August 8, 2008 by Psycho Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost_Soldier Posted August 8, 2008 Report Share Posted August 8, 2008 Ciao,al link sotto puoi vedere i miei stats: Visit Finchè ho giocato mi ha sempre aggiornato il tracker. Prova a registrarti qui e poi vedi. Register, sono 2 o 3 Anno che non gioco più a BF 2. Bye all. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts