Jump to content

shuttle simulator

mery

Recommended Posts

ciao a tutti...ovviamente ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo...vorrei sapere se esiste(ma credo di si) un simulatore per lo shuttle...!una sorta di "shuttle simulator" !

Spero mi possiate esser d'aiuto...!! :rotfl:

se è già presente una discussione su questo argomento...mi scuso,e vi chiedo di indicarmela!!grazie mille in anticipo! :adorazione::adorazione:

quello messo da me a il vantaggio che non lo paghi al confronto dei 50 $ dell'altro....

fai una cosa:

inizia a giocare con orbiter e poi se ti piace passa a quello postato da Aviatore... ;)

:asd: certe missioni di falcon durano pure 4h :asd: partivi da pratica di mare attraversavi l'italia,l'adriatico,ti rifornivi nello spazio aereo amico,penetravi 250 miglia dentro lo spazio aereo nemico,bombardavi,evadevi,facevi le 250 miglia all'indietro, davi il "check out" all'awacs,ti rifornivi di nuovo e andavi ad atterrare a pratica di mare :asd: ditemi se non è pazzia :rotfl: :rotfl:

grazie mille ragazzi!!!immaginavo esistesse!! :rotfl: !credo li proverò entrambi al piu presto!!! :rotfl: !!!se non mi sentite per 1 mese....è perchè mi sono dimenticata di velocizzare il tempo.. :rolleyes: !!GRAZIE MILLE

• 1 month later...

Io a FS2002 sono partito con un F14 da Sigonella, sono arrivato in qualche aereoporto sperduto in Bulgaria e poi sono andato ad AVIANO!!!! :asd:

scusate l'OT :blushing::blushing: