oberst-krieger Posted July 10, 2008 Report Share Posted July 10, 2008 Esisteva una colorazione del Me 262 in RLM 21 (bianco)? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barone Posted July 10, 2008 Report Share Posted July 10, 2008 si, tipo un esemplare di preserie con scritto V6 in piccolo sulla coda.. lo trovi a pag 1 http://wp.scn.ru/en/ww2/f/455 Link to comment Share on other sites More sharing options...
oberst-krieger Posted July 10, 2008 Author Report Share Posted July 10, 2008 Grazie mille! Barone ma secondo te producono un modello che ha questa versione (io non lo so, secondo me è un po difficile ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barone Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 ..beh... non ne ho la minima idea , ma ci sarà di sicuro un foglio decal...il più è trovarlo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Damiano_Tomcatter Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 si, tipo un esemplare di preserie con scritto V6 in piccolo sulla coda.. lo trovi a pag 1 http://wp.scn.ru/en/ww2/f/455 Barone, potresti postate il sito dove trovi i fogli con le misure perfette dei modelli? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vincenzo9090 Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 Gia, barone mi piacerebbe saperlo...puoi postarli? grazie vincenzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barone Posted July 11, 2008 Report Share Posted July 11, 2008 http://www.airwar.ru/indexe.html in questo sopra trovi i disegni ma occhio , per metterli in scala occorrono dei programmi adatti. Io uso autocad. in questo sotto ci si trovano i profili a colori http://wp.scn.ru/en/news Link to comment Share on other sites More sharing options...
oberst-krieger Posted July 11, 2008 Author Report Share Posted July 11, 2008 A proposito Barone io ho scaricato autocad però non so come si fa a metterli in scala Link to comment Share on other sites More sharing options...
Damiano_Tomcatter Posted July 12, 2008 Report Share Posted July 12, 2008 Grazie Barone proprio quello che ci serviva!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barone Posted July 14, 2008 Report Share Posted July 14, 2008 per scalare le immagini con autocad -autocad versione in inglese , in italiano i comandi non li so): 1) devi sapere quanto è lungo l'aereo vero 2) importi l'immagine con il comando IM 3) tracci una linea sulla mezzeria dell'aereo dalla punta alla coda 4) scali l'immagine col caomando SCALE , selezioni l'oggetto da scalare , selezioni un punto a caso , spingi il tasto R , a questo punto selezioni i 2 margini della linea al punto 3 , poi inserisci le reali dimensioni dell'aereo in mm. (15 metri , per esempio , saranno 15000 mm) , spingi invio e il comando finisce scalando l'immagine 5) quando stampi , imposta come scala di stampa 1:72 o 1:48 o 1:32 , in base alla scala del modello che vuoi .. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Damiano_Tomcatter Posted July 14, 2008 Report Share Posted July 14, 2008 per scalare le immagini con autocad -autocad versione in inglese , in italiano i comandi non li so): 1) devi sapere quanto è lungo l'aereo vero 2) importi l'immagine con il comando IM 3) tracci una linea sulla mezzeria dell'aereo dalla punta alla coda 4) scali l'immagine col caomando SCALE , selezioni l'oggetto da scalare , selezioni un punto a caso , spingi il tasto R , a questo punto selezioni i 2 margini della linea al punto 3 , poi inserisci le reali dimensioni dell'aereo in mm. (15 metri , per esempio , saranno 15000 mm) , spingi invio e il comando finisce scalando l'immagine 5) quando stampi , imposta come scala di stampa 1:72 o 1:48 o 1:32 , in base alla scala del modello che vuoi .. Ma si puo scaricare autocad da qualche parte? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barone Posted July 14, 2008 Report Share Posted July 14, 2008 questo non lo so.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
navigator Posted July 14, 2008 Report Share Posted July 14, 2008 "Ma si puo scaricare autocad da qualche parte?" Beata l'innocenza!... Navigator Link to comment Share on other sites More sharing options...
oberst-krieger Posted July 14, 2008 Author Report Share Posted July 14, 2008 "Ma si puo scaricare autocad da qualche parte?" Beata l'innocenza!... Navigator io sono riuscito a scaricarlo (la versione di prova) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts