Madem Posted June 20, 2008 Report Share Posted June 20, 2008 http://www.dodecaneso.org/piloti9.htm A te, che per così poco tempo hai avuto l'amore e il conforto del tuo eroico marito A te, che a lui hai donato la fedeltà per tutta la vita A te, che per sempre porterò nel caldo del mio cuore Un grazie a tutto il forum ed in particolare agli utenti Gobbomaledetto e Galland Questo è solo l'inizio La cosa più bella che voglio fare richiede tempo e lavoro Grazie ancora, Maurizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest galland Posted June 20, 2008 Report Share Posted June 20, 2008 Maurizio, complimenti per la tua tenacia. Ho aperto il link, sono commosso. Un forte, fraterno abbraccio Link to comment Share on other sites More sharing options...
picpus Posted June 20, 2008 Report Share Posted June 20, 2008 Complimenti, Maurizio, per i nobili sentimenti che nutri nel tuo cuore: i tuoi nonni che ti guardano dall'Alto, sicuramente saranno fieri di te e commossi come tutti noi che leggiamo i tuoi bellissimi versi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Breena Posted June 20, 2008 Report Share Posted June 20, 2008 Complimenti, Maurizio, per i nobili sentimenti che nutri nel tuo cuore: i tuoi nonni che ti guardano dall'Alto, sicuramente saranno fieri di te e commossi come tutti noi che leggiamo i tuoi bellissimi versi! straquoto!!! è una cosa stupenda e davvero commovente...un pensiero speciale anche da parte mia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted June 20, 2008 Report Share Posted June 20, 2008 (edited) http://www.dodecaneso.org/piloti9.htm A te, che per così poco tempo hai avuto l'amore e il conforto del tuo eroico marito A te, che a lui hai donato la fedeltà per tutta la vita A te, che per sempre porterò nel caldo del mio cuore Un grazie a tutto il forum ed in particolare agli utenti Gobbomaledetto e Galland Questo è solo l'inizio La cosa più bella che voglio fare richiede tempo e lavoro Grazie ancora, Maurizio Complimenti di Cuore, fa piacere vedere persone che infondono tanto impegno e passione in un'impresa dai sentimenti così nobili!!! Edited June 20, 2008 by Blue Sky Link to comment Share on other sites More sharing options...
gobbomaledetto Posted June 21, 2008 Report Share Posted June 21, 2008 (edited) Sono commosso per quello che hai fatto (ed ancora di più per tutto quello che hai intenzione di fare) ed onorato della citazione, naturalmente immeritata per quel poco che ho fatto! Edited June 21, 2008 by gobbomaledetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest iscandar Posted June 23, 2008 Report Share Posted June 23, 2008 mi unisco ai complimenti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack89 Posted June 26, 2008 Report Share Posted June 26, 2008 mi unisco pur'io, complienti per il tuo gran cuore! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Peppe Posted June 26, 2008 Report Share Posted June 26, 2008 Perchè dovete farmi commuovere in questo modo :D Tantissimi complimenti Maurizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts