Jump to content

Immagini Cant 1007

Guest Folgore
 Share

Recommended Posts

Guest Folgore

Ciao a tutti,

Mi servono delle foto della cabina e degli interni del Cant Z1007.. Ho cercato in Internet ma ho trovato gran poco... Qualcuno ha immagini dettagliate?? Plz mi servono...

:pianto: :pianto:

Grazie in anticipo :D :D ;)

Guest Folgore

Grazie isacandar!!

Cerco soprattutto foto dell'interno , la postazione del marconista, tra la cabina e le mtg laterali.....

Grazie comunque!

• 2 weeks later...
  • 9 months later...
Guest Folgore

Ri mando il topic in auge...

Mi riservono foto degli interni.. Prima era per scopi "bellici" ora per scopi pratici.. :asd:

Ho già la monografia Ali D'Italia dedicata, ma di immagini del marconista, del bombardiere e del mitragliere ventrale neanche una o si capisce poco..

Mi fareste questo favore? Grazie a tutti! :adorazione: :adorazione: :adorazione: :adorazione:

Guest iscandar
Ri mando il topic in auge...

Mi riservono foto degli interni.. Prima era per scopi "bellici" ora per scopi pratici.. :asd:

Ho già la monografia Ali D'Italia dedicata, ma di immagini del marconista, del bombardiere e del mitragliere ventrale neanche una o si capisce poco..

Mi fareste questo favore? Grazie a tutti! :adorazione: :adorazione: :adorazione: :adorazione:

Traguardo di puntamento e cruscotto dell'osservatore.

1007%20f.jpg