Guest Folgore Posted June 19, 2008 Report Share Posted June 19, 2008 Ciao a tutti, Mi servono delle foto della cabina e degli interni del Cant Z1007.. Ho cercato in Internet ma ho trovato gran poco... Qualcuno ha immagini dettagliate?? Plz mi servono... :pianto: Grazie in anticipo :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest iscandar Posted June 20, 2008 Report Share Posted June 20, 2008 (edited) vedi se queste vanno bene http://digilander.libero.it/torpedoclub/sub172.htm interno di un cant 1007 Edited June 20, 2008 by iscandar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Folgore Posted June 20, 2008 Report Share Posted June 20, 2008 Grazie isacandar!! Cerco soprattutto foto dell'interno , la postazione del marconista, tra la cabina e le mtg laterali..... Grazie comunque! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alx Posted June 24, 2008 Report Share Posted June 24, 2008 Se puoi cerca di procurarti il film "Un pilota ritorna". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pete57 Posted June 24, 2008 Report Share Posted June 24, 2008 Se puoi cerca di procurarti il film "Un pilota ritorna". Forse puoi acquistare il dvd (tramite ibs.it) al link http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=18445 Good luck! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madem Posted June 24, 2008 Report Share Posted June 24, 2008 In questo film si può ammirare il Cant 1007? Link to comment Share on other sites More sharing options...
riccardosl45 Posted July 8, 2008 Report Share Posted July 8, 2008 Forse ho qualche immagine del cruscotto... stasera verifico. Casomai contattami. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Folgore Posted April 12, 2009 Report Share Posted April 12, 2009 Ri mando il topic in auge... Mi riservono foto degli interni.. Prima era per scopi "bellici" ora per scopi pratici.. Ho già la monografia Ali D'Italia dedicata, ma di immagini del marconista, del bombardiere e del mitragliere ventrale neanche una o si capisce poco.. Mi fareste questo favore? Grazie a tutti! :adorazione: :adorazione: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest iscandar Posted April 14, 2009 Report Share Posted April 14, 2009 Ri mando il topic in auge... Mi riservono foto degli interni.. Prima era per scopi "bellici" ora per scopi pratici.. Ho già la monografia Ali D'Italia dedicata, ma di immagini del marconista, del bombardiere e del mitragliere ventrale neanche una o si capisce poco.. Mi fareste questo favore? Grazie a tutti! :adorazione: :adorazione: Traguardo di puntamento e cruscotto dell'osservatore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
riccardosl45 Posted April 14, 2009 Report Share Posted April 14, 2009 Io sto creando un sito dove rendere disponibili tutte le immagini degli interni di alcuni apparecchi tra cui i Cant Z. Se siete interessati a mandarmi materiale lo pubblicherò volentieri in modo che sia più facile da trovare per tutti anche in futuro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts