Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Damiano, io ti posso consigliare di farti un giretto su ebay, è un sito sicuro ma le prudenza non è mai troppa....oppure su questo qui http://www.lightairplanes1.com/negozio_aer...dellismo_it.htm, ma vicino al tuo paese non ci sono proprio negozi di modellismo?

Inviato

Vai su sti siti

www.LMshop.it Statico e Dinamico

www.MHobby.it Statico

www.Mailmodel.it statico

www.BSMmodellismo.it statico

www.Lunamodel.it statico

www.ebay.it Vario

Ciao

Inviato
Ciao Damiano, io ti posso consigliare di farti un giretto su ebay, è un sito sicuro ma le prudenza non è mai troppa....

Se proprio devi cercare su e-bay, ti posso consigliare questo:

modelkit fosca56

Ha una vasta scelta ed è ragionevolmente sicuro!

Inviato (modificato)

Come ti sei trovato su questi siti, sono buoni? lo vorrei sapere perche mi sono stancato di comprare da ebay!!!

Modificato da Vincenzo9090
Inviato

be alcuni non ti devi neanche registrare come mailmodell inserisci il codice dl modello indirizzo paese tutti i dati ed è fatta altri sono anche buoni . Su mhobby vendevano kit revell f14 1/32 a 12.00, però se lo son presi subito

Ciao

Inviato
Come ti sei trovato su questi siti, sono buoni? lo vorrei sapere perche mi sono stancato di comprare da ebay!!!

Si mi sembrano molto buoni...inoltre trovi tutto ciò che può servirti per il modellismo

Inviato

Ok, grazie, ho visto anche che questi siti sono ricci di materiale per il modellismo e c' è una vasta scelta di modelli in tutte le scale...

Inviato

Grazie damiano, per il prosimo modello prenderò in considerazione il tuo sito...

à bientot

Inviato

Si molto, forse è anche meglio di ebay, anche se devo dire che mi sono sempre trovato bene con quest ultimo...

• 3 settimane dopo...
Inviato
Grazie...ci darò un'occhiata. Per caso hai mai fatto acquisti da loro?

Si è molto facile.. ti crei un account (devi selezionare nella prima pagina modellismo statico, sopra la scritta modellismo dinamico; poi scegli il catalogo con carrello, ed una volta entrato trovi il "modulo" x l'account); poi ti aggiungi al carrello le cose che ti interessano, e dopo puoi procedere all'acquisto; per prima cosa ti fanno scegliere il tipo di pagamento, anticipato o con contrassegno, dopo di che ti chiedono la conferma dell'ordine, e sei apposto. Io ho pagato con la ricariche postepay.. praticamente il titolare del negozio ti da numero e nome della sua poste pay, e tu vai alle poste e chiedri di ricaricargli la carta con il pagamento che devi versare.. comunque se preferisci puoi sempre pagare in contrassegno..spero di essere stato utile.. se ti serve qualcosa sono qua B-)B-)B-)