Jump to content

negozi on-line

Damiano_Tomcatter
 Share

Recommended Posts

Ciao Damiano, io ti posso consigliare di farti un giretto su ebay, è un sito sicuro ma le prudenza non è mai troppa....oppure su questo qui http://www.lightairplanes1.com/negozio_aer...dellismo_it.htm, ma vicino al tuo paese non ci sono proprio negozi di modellismo?

Ciao Damiano, io ti posso consigliare di farti un giretto su ebay, è un sito sicuro ma le prudenza non è mai troppa....oppure su questo qui http://www.lightairplanes1.com/negozio_aer...dellismo_it.htm, ma vicino al tuo paese non ci sono proprio negozi di modellismo?

No, anzi sì però dovrei farmi 50 km!!

Come ti sei trovato su questi siti, sono buoni? lo vorrei sapere perche mi sono stancato di comprare da ebay!!!

Edited by Vincenzo9090

• 3 weeks later...
Grazie...ci darò un'occhiata. Per caso hai mai fatto acquisti da loro?

Si è molto facile.. ti crei un account (devi selezionare nella prima pagina modellismo statico, sopra la scritta modellismo dinamico; poi scegli il catalogo con carrello, ed una volta entrato trovi il "modulo" x l'account); poi ti aggiungi al carrello le cose che ti interessano, e dopo puoi procedere all'acquisto; per prima cosa ti fanno scegliere il tipo di pagamento, anticipato o con contrassegno, dopo di che ti chiedono la conferma dell'ordine, e sei apposto. Io ho pagato con la ricariche postepay.. praticamente il titolare del negozio ti da numero e nome della sua poste pay, e tu vai alle poste e chiedri di ricaricargli la carta con il pagamento che devi versare.. comunque se preferisci puoi sempre pagare in contrassegno..spero di essere stato utile.. se ti serve qualcosa sono qua B-)B-)B-)