vvvp08 Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 ho letto un bell'articolo sullo XF-92 che poi e' stato il babbo del F-102 (e quindi probabilmente il nonno dellì F-106 il bel caccia intercettore dell' Usaf di un po di anni fa) Ma la cosa che mi ha colpito e' che alla base di questo delta puro ci sono stati (in modo teorico e pratico) i lavori dello scienziato tedesco Lippitsch. Ancora una volta la tecnologia tedesca degli anni della WWII ha fatto da apripista ai successi tecnologici di altri stati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 ho letto un bell'articolo sullo XF-92 che poi e' stato il babbo del F-102 (e quindi probabilmente il nonno dellì F-106 il bel caccia intercettore dell' Usaf di un po di anni fa)Ma la cosa che mi ha colpito e' che alla base di questo delta puro ci sono stati (in modo teorico e pratico) i lavori dello scienziato tedesco Lippitsch. Ancora una volta la tecnologia tedesca degli anni della WWII ha fatto da apripista ai successi tecnologici di altri stati. Dai un'occhiata al Link seguente, ci sono delle info molto attendibili! XF-92A Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vvvp08 Inviato 15 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2008 Dai un'occhiata al Link seguente, ci sono delle info molto attendibili! XF-92A beh per fortuna dell' obbiettivita' vedo che il Dott. Lippisch viene abbondantemente citato ..... bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati