Graziani Inviato 1 Giugno 2008 Segnala Inviato 1 Giugno 2008 Colonnello un grande piacere! Lei mi può anche chiamare Graziani o meglio ancora Graz!!!!!!!
Ospite galland Inviato 1 Giugno 2008 Segnala Inviato 1 Giugno 2008 Un cordiale, fraterno saluto. Benvenuta in questa caserma virtuale!
Aranel Inviato 1 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2008 Grazie ragazzi! Un vero onore essere qui cn voi! Siete il mio orgoglio!!!
gobbomaledetto Inviato 1 Giugno 2008 Segnala Inviato 1 Giugno 2008 La moltiplicazione delle donne nel forum prosegue... bene bene! Benvenuta a bordo!
CHAFFEE79 Inviato 1 Giugno 2008 Segnala Inviato 1 Giugno 2008 benvenuta, finalmente una donna donna, no come consuelo. Sei single?
CHAFFEE79 Inviato 1 Giugno 2008 Segnala Inviato 1 Giugno 2008 non lo dire, qui è pieno di allupati, ci sono solo poche persone per bene. se passi per i castelli romani fai un fischio
Graziani Inviato 1 Giugno 2008 Segnala Inviato 1 Giugno 2008 E' più vicina a Milano che a Roma Qunidi.......
Aranel Inviato 1 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2008 Anche se sono brutta??? Tu non capiti dalle mie parti??? Sei tu l' uomo!
Graziani Inviato 1 Giugno 2008 Segnala Inviato 1 Giugno 2008 graziani te hai gia consuelo. No no no ti sei sbagliato, al massimo io andrei con Mary!!!! Giusto l'uomo deve andare dalla donna, quindi sabato prossimo a Santa Margherita ligure ok CHAFFEE79 ti do una bella notizia, finalmente consuelo si è liberata per te, vai è la tua occasione.....
Aranel Inviato 1 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2008 No no no ti sei sbagliato, al massimo io andrei con Mary!!!! Giusto l'uomo deve andare dalla donna, quindi sabato prossimo a Santa Margherita ligure ok CHAFFEE79 ti do una bella notizia, finalmente consuelo si è liberata per te, vai è la tua occasione..... Capperi cs distante? Ti vuoi sbattere x venire da me???
gobbomaledetto Inviato 1 Giugno 2008 Segnala Inviato 1 Giugno 2008 Scusate, ma queste vostre "trame" per un incontro non potrebbero venire fatte tramite messaggi privati?
Messaggi raccomandati