Vai al contenuto

Altri documenti molto interessanti, free


Messaggi raccomandati

Qui c'è un elenco di documenti tecnici molto interessanti, teoricamente disponibili a "no cost"; qualcuno mi aiuta a capire se e come si scaricano?

 

Ciao Lender ;)

 

Sugli articoli:

The Afghan Air War By Rebecca Grant

afghansm.jpg

The Kosovo Campaign:Aerospace Power Made It Work By Rebecca Grant

kosovosm.jpg

Gulf War II:Air and Space Power Led the Way By Rebecca Grant

gulfwarsm.jpg

 

Sono apparsi i link da dove detrarre tutto il testo e le foto, mentre negli altri casi c'è la apposita sezione dei LINKS dal quale estrapolare l'articolo desiderato, (Ne ho trovati un'infinità) ;)

 

 

Grazie Mille per la segnalazione! :okok:

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lender ;)

 

Sugli articoli:

The Afghan Air War By Rebecca Grant

afghansm.jpg

The Kosovo Campaign:Aerospace Power Made It Work By Rebecca Grant

kosovosm.jpg

Gulf War II:Air and Space Power Led the Way By Rebecca Grant

gulfwarsm.jpg

 

Sono apparsi i link da dove detrarre tutto il testo e le foto, mentre negli altri casi c'è la apposita sezione dei LINKS dal quale estrapolare l'articolo desiderato, (Ne ho trovati un'infinità) ;)

Grazie Mille per la segnalazione! :okok:

 

Grazie a te, avevo rigirato in lungo e in largo la pagina senza accorgermi del link! Se continua così devo comprare un HD portatile per la mia biblioteca virtuale... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a te, avevo rigirato in lungo e in largo la pagina senza accorgermi del link! Se continua così devo comprare un HD portatile per la mia biblioteca virtuale..

 

Te lo consiglio caldamente anche perchè in passato per un banalissimo virus ho perso delle informazioni molto importanti, da allora ho un Hard Disk esterno su cui ormai carico di tutto e lascio l'HD interno libero in questo modo il PC è sempre una scheggia!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...