Maverick90 Posted April 21, 2008 Report Share Posted April 21, 2008 ciao a tutti potete darmi tute le informazioni che avete sull'ala controventata in volo rovescio diagramma del taglio diagramma del momento flettente diagramma dello sforzo normale e poi le formule x trovare le varie forze grazie mi serve x domani in verifica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Black Knight Posted April 21, 2008 Report Share Posted April 21, 2008 Basta guardare un'attimo su google....sito Inoltre posso dirti che il diagramma di momento fletternte e taflio dipendono esclusivamente dal tipo di forma in pianta che di deve adottare. Con diverse ali si ha una forma del carico che varia. per quanto riguarda le formule.....cerca..non ti posso essere d'aiuto... Buona fortuna per la verifica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick90 Posted April 21, 2008 Author Report Share Posted April 21, 2008 Basta guardare un'attimo su google....sito Inoltre posso dirti che il diagramma di momento fletternte e taflio dipendono esclusivamente dal tipo di forma in pianta che di deve adottare. Con diverse ali si ha una forma del carico che varia. per quanto riguarda le formule.....cerca..non ti posso essere d'aiuto... Buona fortuna per la verifica grazie ho gia visto questo sito ma non ho trovato niente che mi interessasse Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts