Jump to content

AZ 618

Guest Folgore

Recommended Posts

Guest Folgore

Ciao a tutti...

Dove posso reperire il libro AZ610? Non lo trovo in nessuna libreria, dicono che essendo vecchio non è più nel catalogo e non riescono ad ordinarlo.. lasciate da parte ebay.. :helpsmile: :helhttp://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=7539#

Completapsmile: :helpsmile:

Ho sbagliato, il titolo era AZ610! L'ho trovato............

Edited by Folgore

Guest Folgore

è il volo che da Roma arrivava a New York dell 'Alitalia.. non so se ci sia ancora sto volo... Il Libro non parla prorpio del volo ma di cosa deve fare un pilota in cabina, gli strumenti, le comunicazione pilota-torre la meteorologia ecc... non è un romanzo è un libro tecnico

AHhhhhhh, capito... beh, ma un libro così datato a che ti serve? Tutte le procedure saranno cambiate!

Comunque -questo te lo posso confermare- AZ 618 è attualmente la denominazione del volo Alitalia su Boston.

A qualcosa mi servirà pure.. è del 1992 è cambiato così tanto? (c'entra --> :osama: ?)

Beh, ti scrivo solo un acronimo (che poco c'entra con l'11 settembre, che ha avuto comunque i suoi effetti nelle procedure: specialmente quelle di decollo e atterraggio):

GPS

:rolleyes::lol:

Guest Folgore

Bah GPS se non sai come si carteggia e hai il GPS sei messo maluccio.. Preferisco carteggiare e usare le carte invece di usare il GPS... troppo facile