F-14 Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Inviato 27 Marzo 2008 ieri sera ho seguito l'atteraggio dello shuttle...ma ha preso fuoco? proprio sotto il timone si vedevano delle fiamme... qualcuno può aiutarmi a capire cosa è successo ? ciao e grazie vi metto il link del video: (cliccate su video on demand e poi play) N.A.S.A.
Einherjar Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Inviato 27 Marzo 2008 In effetti qualcosa che sembra un'incendio si nota pero per quello che ho letto tutto è filato liscio quindi a questo punto credo che quella luce derivi da un qualcosa che si verifica normalmente e che in questo caso risulta visibile per via dell'atteraggio notturno che è una circostanza insolita
F-14 Inviato 27 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2008 (modificato) In effetti qualcosa che sembra un'incendio si nota pero per quello che ho letto tutto è filato liscio quindi a questo punto credo che quella luce derivi da un qualcosa che si verifica normalmente e che in questo caso risulta visibile per via dell'atteraggio notturno che è una circostanza insolita si sicuramente hai ragione... cmq ecco una foto... Modificato 27 Marzo 2008 da F-14
Einherjar Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Inviato 27 Marzo 2008 (modificato) Confermo la mia intuizione Le ultime news riportano quanto segue: The Endeavour space shuttle roared back to Earth early Thursday morning in a spectacular night-time landing, ending a record 16-day mission to install Japanese and Canadian additions to the International Space Station. For minutes after the precisely timed landing, fire spewed from the spacecraft's engines - a standard phenomenon that often goes unremarked by ordinary viewers during the more common daylight landings. Modificato 27 Marzo 2008 da Einherjar
Messaggi raccomandati