Vai al contenuto

Pacific Fighter


pablo

Messaggi raccomandati

Ho cambiato di recente il PC e (haimè) utilizza Vista......

Quando cerco di installare Pacific Fighter lo legge ma non parte l'autorun!

Cerco allora di farlo partire "manualmente" ma non funziona!

Qualcuno sa cosa fare?

:pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto:

Sapete se ne esistono due versioni per XP e Vista?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

se prenderò un'altro pc mi sa ke lo prendo con xp 6 l'ennesimo ke mi dice ke vista da problemi sopratutto con i giochi...

sicuro di avere i requisiti a posto? vista x es kiede il doppio di ram x i giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

se prenderò un'altro pc mi sa ke lo prendo con xp 6 l'ennesimo ke mi dice ke vista da problemi sopratutto con i giochi...

sicuro di avere i requisiti a posto? vista x es kiede il doppio di ram x i giochi

 

Adesso Forgotten Battle mi funziona!

Comunque in linea di massima mi ha spiegato un mio amico che ne sa parecchio di queste cose che questi problemi sono dovuti soprattutto alla nostra scarsa conoscenza di Vista!

Almeno le serie Il-2 funzionano bene adesso!

Ti spiego: bisogna installare(e questo vale per qualsiasi gioco) il programma nel secondo disco non con l'Autorun ma manualmente chiedendo a Vista di aprire il file di installazione come amministratore.

Con questo sistema riesco a giocare a giochi che erano pensati per Win95 senza il minimo problema quando con XP non potevo!

In realtà Vista ha molti pregi e con i nuovi aggiornamenti sembra che anche questi difetti di gioventù andranno presto sistemati.

 

Ora devo riuscire solo ad installare PF ma normalmente non dovrei aver nessun problema! :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà Vista ha molti pregi e con i nuovi aggiornamenti sembra che anche questi difetti di gioventù andranno presto sistemati.
:(

 

Guarda Pablo, che gli utenti di Vista stanno aspettando dalla sua nascita, ormai è considerato un mezzo Flop di Microsoft, comunque spero anch'io che venga "sistemato" perchè l'interfaccia grafica è splendida" :okok:

 

(In parte il problema è dovuto anche alla scarsità di programmi che sfruttano le potenzialità dello stesso Vista!!! :whistling: )

 

Ora devo riuscire solo ad installare PF ma normalmente non dovrei aver nessun problema!

 

Scusa ma perchè non installi direttamente Questo?

sturmovik1946.jpg

 

E' completo già di tutte le espansioni! ;)

Modificato da Blue sky
Link al commento
Condividi su altri siti

:(

 

Guarda Pablo, che gli utenti di Vista stanno aspettando dalla sua nascita, ormai è considerato un mezzo Flop di Microsoft, comunque spero anch'io che venga "sistemato" perchè l'interfaccia grafica è splendida" :okok:

 

(In parte il problema è dovuto anche alla scarsità di programmi che sfruttano le potenzialità dello stesso Vista!!! :whistling: )

 

 

 

Scusa ma perchè non installi direttamente Questo?

sturmovik1946.jpg

 

E' completo già di tutte le espansioni! ;)

 

Perchè Qua a Parma sembra diventato un problema reperirlo! :pianto::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...