Jump to content
Sign in to follow this  
{adi}-Michael

AAA cercasi Piloti Spec. Bomber A-10 / Su25T

Recommended Posts

Un saluto a tutti quanti, scusate il tipo di messaggio ma, visto che leggo molti topics di persone interessate ad approfondire Lock-On, sfrutto l'occasione per trasmettere a tutti l'invito (assolutamente libero) di farsi 4 chiacchiere con noi in Teamspeak RC2, nel nostro canale di fonia vocale che si trova nel menù a sinistra sotto la voce comunità, nel sito www.ad-ita.it ; anche solo per conoscerci, siete sempre i benvenuti.

Come da titolo stiamo cercando dei piloti appassionati di volo militare, da “integrare nei gruppi di volo “Spirit” e “Talon” del reparto “Bombers”(bombardieri) Air Dominators Italia.

Gli interessati saranno seguiti ed istruiti a compiere tale ruolo tramite persone dedicate (istruttori con esperienza) e con questi verranno effettuati Iter addestrativi come a svolgere una carriera di volo militare.

Una volta arrivati al raggiungimento di vari livelli di esperienza, verranno svolti dei piccoli esami pratici / teorici per verificare la preparazione del pilota e il grado di crescita acquisito; a cui sono successivamente assegnate determinate mostrine e riconoscimenti anche per l’impegno svolto.

I velivoli a disposizione sono l’A-10 Thunderbolt e il Su-25T Frogfoot, con i quali effettuiamo diversi profili di missione, tra cui missioni SEAD (Soppressione delle difese aeree nemiche a terra), Pinpoint Strike (bombardamenti di precisione), e BAI (Interdizione sul campo di battaglia).

L’obiettivo è quello di formare dei piloti che poi continueranno a volare su questo tipo di velivolo con la possibilità di partecipare alla nostra Campagna Dinamica e arrivare ad un livello di simulazione elevato; non solo per quanto riguarda l’avionica del proprio velivolo o delle tecniche di combattimento, ma come bagaglio culturale tecnico, relativo alle dinamiche di volo e alla comunicazione brevity tra piloti, comando strategico, e ATC (controllo del traffico aereo).

Gli addestramenti si effettuano 1-2 volte la settimana senza impegno, comunicando la propria disponibilità nei giorni della settimana.

Noi stiamo cercando persone seriamente interessate ed appassionate, ma soprattutto costanti, che sono disposte ad apprendere tutto questo, dedicando parte del proprio tempo libero a sviluppare la propria passione per la simulazione di volo.

Gli interessati possono contattarmi via MSN a questo indirizzo mandandomi una mail: mike16_4@hotmail.com o ancor meglio a voce via Teamspeak RC2 tramite microfono.

Edited by {adi}-Michael

Share this post


Link to post
Share on other sites

purtroppo non piloto niente di simile :furioso:

Edited by flankedd

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti, rispondo a Flanker Francy:

Ciao, è un po che uso lock on, mi piacerebbe approfondire il Su25t però ho notato che è un'aereo che si distrugge facilmente.

 

Nell'addon Flaming Cliffs, sono state apportate una serie infinita di modifiche rispetto alla versione base di Lock-On Modern Air Combat.

Oltre a questi nuovi miglioramenti, che hanno reso il prodotto un vero simulatore (al contrario del gioco che era prima) è stato aggiunto il bombardiere Russo Su-25T.

Il Su25T essendo stato prodotto per ultimo, possiede una dinamica di volo realistica al 90%, il che significa che se fai una virata stretta alle massime prestazioni, l'aereo subisce l'effetto resistenza al punto tale che si possono presentare dei cedimenti alle superfici sub-alari, o addirittura danneggiamenti alla struttura velivolo; questi fattori sono riprodotti tra l'altro anche quando si transita in pista o nelle taxiway al suolo, per quel che riguarda ruote, carrelli, e sistemi idraulici.

In pratica se devo muovermi con il Su-25T non mi metto a fare schumacher... :rolleyes:

Uno dei motivi per cui molti piloti del nostro gruppo prediligono Lock-On da Falcon, è proprio relativo alla riproduzione fedele della dinamica di volo dei vari aerei utilizzabili.

I Controlli Fly-By-Wire esistono ma si possono escludere; quando serve avere le massime prestazioni l'avionica permette ai piloti di poter disabilitare questo tipo di controllo elettronico per avere il massimo, ovviamente tutto a tuo rischio e pericolo.

Se sei interessato fatti vivo nel nostro teamspeak verso le 21:00, trovi sempre qualcuno disponibile.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Siamo ogni sera su ts..se vuoi vieni..ci vediamo su ts.. spero...

Ah dimenticavo ogni pomeriggio ci siamo io e cisco.. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×