Paddock Inviato 5 Gennaio 2008 Segnala Inviato 5 Gennaio 2008 Come si evolveranno, secondo voi, gli attuali mezzi dell'esercito in un futuro prossimo?
HB-CDH Inviato 5 Gennaio 2008 Segnala Inviato 5 Gennaio 2008 Io credo che l'Ariete non possa andare avanti ancora per molto, se potessi decidere per l'Esercito prenderei o l'Abrams o il Challenger, e cambierei anche gli attuali elicotteri.
Paddock Inviato 5 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2008 Infatti mi sembra strano che sia inutile
typhoon Inviato 5 Gennaio 2008 Segnala Inviato 5 Gennaio 2008 Io credo che l'Ariete non possa andare avanti ancora per molto Come fanno dei carri praticamente nuovi a "non andare avanti ancora per molto"? ...
Paladin Inviato 5 Gennaio 2008 Segnala Inviato 5 Gennaio 2008 discussione inutile... Quoto. Infatti mi sembra strano che sia inutile Ragazzi...il forum è stracolmo di topic che parlano di acquisizioni di mezzi da parte di tutte le Forze Armate...se li cercate troverete là le risposte alle vostre domande.
Messaggi raccomandati