Jump to content
Sign in to follow this  
gabrielereato

Uso del radar aria terra del mig 29 e su33

Recommended Posts

Saluti a tutti, sono nuovo nel forum anche se da tempo vi seguo vista la mia passione per l'aeronautica in generale.

Come già detto sono appassionato da tutto quello che vola, specialmente da aeroplani militari, con un occhio di riguardo per i caccia a pistoni tedeschi del 2° conflitto mondiale.

 

Come diletto uso da anni i sim di volo nella fatispecie tutti i microsoft flight simulator, il2 e lok on, la mia passione non è prettamente ludica, in quanto il mio maggior divertimento consiste nello studiare i vari velivoli e caratteristiche per sfruttarne le capacità ed apprenderne il funzionamento, non disdegno ovviamente entrare in azione, specialmente con il su 27 e su 33 i miei "idoli".

 

Proprio a riguardo del su 33 ho da porVi un quesito.

esempio:

caricando un fastbattle plane dove ho da distruggere 2,3,4... carri nemici inizio accendo la modalità aria terra (tasto7) accendo il radar e mi assetto per la collimazione e lancio dell' arma da me prescleta per l'operazione.

adesso ho capito che posso spostare il lok da un bersaglio all altro usando il tasto "\" e fin qui non ci piove.

 

ho editato una missione veleoce sempre con il su 33 ho posto nelle vicinanze 1 carro e poi un altro ancora poco lontano , mi alzo in volo, accendo il radar aira terra e voilà, nessun bersaglio da loccare. Non riesco a cercare i bersagli a terra usando il radar aria terra.

qualcuno puo "erudirmi" sull uso del radar aria terra del su 33 e mig 29??

Edited by gabrielereato

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vediamo se riesco ad essere breve e chiaro...

Metti per es un carro a caso nella mappa... Poi metti il tuo aereo, con un waypoint vicino al carro... Ovviamente aereo e carro devono essere di coalizioni diverse... Vai sul waypoint dell'aereo e metti "attack"... Quando metti "attack", ti si "attiva" il tasto "targeting", in alto a destra, dove c'è route, payoload, ecc... Col tasto "targeting" attivo, controlla che ci sia il tasto "obj" rosso, e clicchi sul carro. Ti dovrebbe apparire un triangolino proprio sopra al carro con all'interno un pallino col numero. Prova a mettere un altro carro e ripetere l'operazione. Controlla che ti metta come obiettivo proprio il carro, perchè se per caso nella mappa c'è qualcosa (tipo un edificio) lì intorno potrebbe metterti quello.

Quando sei in volo, attivi la modalità aria-terra, e vedrai il pallino del waipoint d'attacco, e i triangolini degli obiettivi. Puoi "switchare" tra gli obiettivi con il tasto "\", come fai per i waypoint in modalità "navigazione".

Spero sia chiaro.

Ciao.

{ADI}-Roby - Air Dominators Italia - www.ad-ita.it

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...