Jump to content

Moggi in Politica?


typhoon
 Share

Recommended Posts

In Forza Italia ovviamente! e dove altrimenti?

 

Roma, 21 dicembre 2007 - L'indiscrezione è clamorosa e scaturisce dal totocandidature che impazza nei palazzi della politica dove si è sempre più convinti che nel 2008 si tornerà a votare. Dopo il generale Roberto Speciale, ex comandante della Guardia di Finanza, anche Luciano Moggi potrebbe candidarsi alle prossime elezioni politiche, nelle file di Forza Italia. L'ex direttore generale della Juve, squalificato dalla giustizia sportiva per 5 anni con proposta di radiazione al termine dei processi di Calciopoli, potrebbe correre per un seggio senatoriale. Contro la sanzione, Moggi ha presentato ricorso al Tar che si pronuncerà nel prossimo marzo.

 

Sotto il profilo penale, Moggi è in attesa di sapere se il giudice dell'udienza preliminare di Napoli lo rinvierà a giudizio per associazione per delinquere finalizzata alla truffa sportiva, come hanno chiesto i pm Beatrice e Narducci, titolari dell'inchiesta Off Side che ha letteralmente terremotato il calcio italiano nel 2006.

 

La simpatia che lega Moggi a Berlusconi è di vecchia data. Nel settembre 2005, l'allora direttore generale bianconero venne ricevuto dal Cavaliere a Palazzo Grazioli. Come lo stesso Moggi ha confermato a più riprese, Berlusconi gli propose di passare al Milan. Poi scoppiò Calciopoli e non se ne fece più nulla.

 

http://qn.quotidiano.net/2007/12/21/56321-..._politica.shtml

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Create New...