Vai al contenuto

Cerco modellino 1:43 AB412 Guardia Costiera


Michelangelo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

 

ho scovato questo forum che pare una miniera nel campo dell'aeronautica, complimenti a tutti voi!

Sono un appassionato di velivoli militari e in passato ho avuto l'emozione di visitare la fabbrica Aermacchi e di sedermi (nell'hangar) del nuovissimo Macchi M346... è stata un'emozione unica.

 

Recentemente mi sono appassionato, per via della serie tv "Gente di Mare" all'utilizzo degli elicotteri come angeli del mare.

 

Sto impazzendo per cercare un bel modellino che sia davvero ben fatto e curato dell'elicottero Agusta AB412 della Guardia Costiera, chiamato dagli operatori Koala.

Qualcuno sa aiutarmi dove trovarlo?

 

Ne ho visto qualcuno in giro... ma non mi esaltavano tantissimo!

 

Grazie 1000!

 

saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao michelangelo...

 

concordo sul fatto che sia un' emozione unica visitare l'Aermacchi... ma è ancora meglio se ci lavori dentro :oPPPPP

 

io ci lavoro ;) e il M346 è una bella bestiolina che sta cercando solo il modo per partire in serie (sperem a breve)

 

per il modello di eleicottere dei nostri cugini di agusta non so cosa dirti... cmq appena so qualche info su dove trovarlo sarai informato :)

 

ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao michelangelo...

 

concordo sul fatto che sia un' emozione unica visitare l'Aermacchi... ma è ancora meglio se ci lavori dentro :oPPPPP

 

io ci lavoro ;) e il M346 è una bella bestiolina che sta cercando solo il modo per partire in serie (sperem a breve)

 

per il modello di eleicottere dei nostri cugini di agusta non so cosa dirti... cmq appena so qualche info su dove trovarlo sarai informato :)

 

ciau

 

Se c'è ancora mio zio che ci lavora salutamelo (non ricordo se è andato in pensione o meno), si chiama Romiti!

 

Beato te che ci lavori, ti invidio! Congratulazioni!

Non è che vi servono ingegneri elettrici o tirafili??? :-P

 

Ve lo auguro che possa partire la produzione!

Modificato da Michelangelo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...