toffee65 Posted October 29, 2007 Report Share Posted October 29, 2007 Ciao a tutti. Sto facendo un DVD con le foto della vacanza in Francia nel mese d’agosto: Normandia, Bretagna, castelli della Loira e Parigi. Ho cercato qua e là la musica da mettere in sottofondo ma non ho trovato niente che andasse d’accordo con il contesto. L'anno scorso con la Scozia è stato molto + facile: cornamuse & company ci andavano a puntino. Cosa mi consigliate? Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano Link to comment Share on other sites More sharing options...
toffee65 Posted November 6, 2007 Author Report Share Posted November 6, 2007 Mi raccomando..... NON TUTTI INSIEME altrimenti non ce la faccio a starvi dietro!!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabu86 Posted November 6, 2007 Report Share Posted November 6, 2007 in efffetti non è semplice cmq deve essere musica ke ti piace..bisognerebbe saperesinfonie di film francesi o sinfonie di film fantasy o simili visto i paesaggi e la natura...poi invece a parigi metti proprio musica francese qualsiasi genere piaccia a te Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts