MModelli Posted October 24, 2007 Report Share Posted October 24, 2007 Salve, spero di non aver sbagliato, in caso mi scuso, voi parlate di tomcat ^^ io sono fermo al secondo conflitto mondiale. Da poco ho terminato una serie "nera" di modelli in scala 1-144 totalmente autoprodotti. Al momento non ho ancora aerei terminati, ma nel mio sito, potete vedere le prime fasi della lavorazione, dalla creazione della matrice allo stampo e alla colata con prodotto finito.. da poco uso un aerografo quindi per me e un mondo nuovo, infatti mi sono messo in cerca su diversi siti di aeromodellismo per scambiare o ricevere informazioni al riguardo. http://www.mmodelli.altervista.org/index.htm il mio sito e parecchio indietro ^^ cmq sono oroglioso di aver prodotto come primo aereo il gobbuto macchi 200...magari piace solo a me ^^ il mio primo goffo tentativo con un aerografo, non e malissimo se ho sbagliato forum, prego i moderatori o gestori di non volermene, mi scuso nel caso deletate il topic. Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
maverik94 Posted November 19, 2007 Report Share Posted November 19, 2007 è questo il forum adatto! comunque è un ottimo aereomodellino.anche io ne sto costruendo uno: l'albyone 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
luciocabrio Posted January 28, 2008 Report Share Posted January 28, 2008 come procedono i lavori?Sono molto interessato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts