Aviatore89 Posted September 8, 2007 Report Share Posted September 8, 2007 ciao cm da topic..un sito dv comprare maglie, felpe, pantaloni...prodotti ufficiali aeronautica..perfavoreee...ho già visto la bancarella aeronautica, ma un altro sito??? :helpsmile: :helpsmile: :helpsmile: Link to comment Share on other sites More sharing options...
edo Posted September 9, 2007 Report Share Posted September 9, 2007 (edited) CRISTIANO DI THIENE ® é un marchio dell’omonima azienda affermata nell’abbigliamento in pelle e, dopo una ventennale esperienza di fornitura alle Forze Armate ed alla Pattuglia Acrobatica Nazionale, é stata autorizzata di recente dallo Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare a commercializzare una nuova linea di abbigliamento personalizzata con gli stemmi dell’ AERONAUTICA MILITARE e della P.A.N. - FRECCE TRICOLORI . La collezione, contraddistinta da un elevato standard qualitativo, ha esordito con originalissime T-shirt e felpe, per proseguire con gli immancabili giubbotti in pelle PILOT . Ogni capo di abbigliamento viene contraddistinto da stemmi e lavorazioni grafiche eseguite con tecniche molto particolari e d’avanguardia. trovato..clikka qui...clikka dai clikka! : ) quando vai a collezioni, dopo aver clikkato su aeronautica militare poi clikki su quella bonazza per la collezione donna (se ti interessa ..) oppure sul maschione per vedere capi mashili..sono bellissimi cmq..aspita Edited September 9, 2007 by edo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taigete Posted September 9, 2007 Report Share Posted September 9, 2007 Mach2 è un negozio specializzato in articoli dell'AM ed è a Villafranca (VR) vicino all'aeroporto. Puoi comprare anche via internet http://www.mach2.vr.it/home.htm Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aviatore89 Posted September 9, 2007 Author Report Share Posted September 9, 2007 grazie altri siti?perfavoreeeeeee..cmq vicino a me ho comprato una felpa con la scritta accademia aeronautica militare.. 135 euro...con lo sconto del 50: 67 euro :rotfl: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taigete Posted September 9, 2007 Report Share Posted September 9, 2007 (edited) Altri siti? Saprei darti siti di negozi di militaria in genere... ma non specificatamente dell'AM! L'altro giorno però stavo in piazza Ducale a Vigevano (a Pavia.. e ndr,quella piazza è stupenda,se vi capita di essere in quelle zone visitatela..ne vale la pena!!) e ho visto in un negozio delle felpe e delle magliette con scritto "Aeronautica Militare" e l'aquila turrita sotto.. non so se è un nuovo marchio d'abbigliamento ufficiale dell'AM (oppure se sia sempre Christiano di Tiene) Edited September 9, 2007 by Taigete Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aviatore89 Posted September 10, 2007 Author Report Share Posted September 10, 2007 Altri siti? Saprei darti siti di negozi di militaria in genere... ma non specificatamente dell'AM! per me vabbene lo stesso..manda manda siti perfavore.. :helpsmile: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taigete Posted September 10, 2007 Report Share Posted September 10, 2007 http://www.caricat.it/ http://www.geronimo.it/ http://www.armeriagino.it/catalog/index.php?cPath=530 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aviatore89 Posted September 10, 2007 Author Report Share Posted September 10, 2007 (edited) altri siti??perfavore dv sono finiti gli altri?? :helpsmile: :helpsmile: cmq grazie mille taigete... Edited September 10, 2007 by Aviatore89 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taigete Posted September 11, 2007 Report Share Posted September 11, 2007 Hai cercato su ebay? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aviatore89 Posted September 11, 2007 Author Report Share Posted September 11, 2007 si ma non mi fido tanto....ho visto bancaero e la mi prendo il giubotto..ma altri negozi??helppp Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts