dogfighter Inviato 22 Agosto 2007 Segnala Inviato 22 Agosto 2007 non ho trovato niente sul forum quindi apro una nuova discussione:secondo voi gli israeliani hanno fatto bene a bombardare osiraq? Come si è svolta la missione?
typhoon Inviato 22 Agosto 2007 Segnala Inviato 22 Agosto 2007 Per fortuna che avevi cercato :lol: http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...1&hl=osiraq
dogfighter Inviato 22 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2007 ho cercato sia solo osiraq ,sia raid osiraq, e anche IAF osiraq non capisco perchè non mi da risultati l'unica cosa che mi segnava era una discussione chiamata osiraq 2 e nient'altro...boh
lender Inviato 22 Agosto 2007 Segnala Inviato 22 Agosto 2007 (modificato) se a qualcuno interessa, ho un pdf di una tesi di uno studente della NAVAL POSTGRADUATE SCHOOL sull'argomento e in particolare sulle ripercussioni a lungo termine; non ricordo da dove l'ho scaricata, ma è un documento free. Non so se e come sia possibile condividerlo nel forum. ISRAEL’S ATTACK ON OSIRAQ: A MODEL FOR FUTURE PREVENTIVE STRIKES? Peter Scott Ford September 2004 comunque la conclusione è che, pur avendo centrato gli obiettivi a breve termine, a lungo termine non è stato così efficace, anzi, la lezione è stata recepita p.e. dagli iraniani che hanno decentrato i loro laboratori per evitare una attacco simile Modificato 22 Agosto 2007 da lender
samurai Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Inviato 2 Settembre 2007 ho cercato sia solo osiraq ,sia raid osiraq, e anche IAF osiraq non capisco perchè non mi da risultati l'unica cosa che mi segnava era una discussione chiamata osiraq 2 e nient'altro...boh ma infatti non è la prima volta che la funzione "cerca" fa cilecca
Messaggi raccomandati