Vai al contenuto

Apertura Sezione Welcome

Messaggi raccomandati

Inviato

lol non mi offendo anzi se ti può portare fortuna........... però io cmq non crepo lol ahh ahh

AUGURONI

• Risposte 67
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Inviato

Latino (grammatica) l'ho lasciato perdere in secondo più o meno :lol: !!!

Questanno però ho rimediato un bell'otto in letteratura latina (che paraculo!! B) )

Inviato

immagini male, stranamente quando ho fatto lo sportello durante il 2° quadrimestre con un'altra prof lei mi ha detto: ma cosa ci fai qui tu dovresti avere il 7.

semplicemente secondo "qualcuno" io non potevo avere la sufficienza

Inviato

beh beati voi che non so come facciate e non fare piu la grammatica........ a me la proff di latino ancora rompe con la grammatica e pure parecchio............ quest'anno ho avuto il sette ma solo perchè ho 8 all'orale e 6 allo scritto..............

Inviato

ragazzi...non vi piace Dante Alighieri???Ma dai,penso che oggi sarebbe stato il primo promotore della legalizzazione delle droghe......Sono certa,infatti che..quando scriveva...come minimo fumava!!!! :P

Inviato
ragazzi...non vi piace Dante Alighieri???Ma dai,penso che oggi sarebbe stato il primo promotore della legalizzazione delle droghe......Sono certa,infatti che..quando scriveva...come minimo fumava!!!! :P

e di brutto

Inviato

Eh eh tipo la divina commedia di Giobbe Covatta, ogni tanto mancano delle terzine perchè il sommo si rollava una canna!!

Pape satan aleppe, se non è il delirio di un tossico!

Cià

Inviato

è il giornalino della scuola, ognuno mette qualcosa(articoli immagini ecc) e poi vengono fuori delle riviste pazzesce di una 90 di pagine...