Vai al contenuto

Aeromodelli Statici


Washburn

Messaggi raccomandati

  • 5 settimane dopo...

Hasegawa non è più la migliore marca di modellini da qualche tempo, esistono ormai tutte quelle piccole e grandi march edell'est europa che stanno inondando i mercati con modelli anche esotici a prezzi da hard discount e soprattutto di una certa qualità, poi ci sono i coreani, i cinesi e la nostra Italeri che per rapporto qualità prezzo è sempre valida

Modificato da Cacinidilucca
Link al commento
Condividi su altri siti

La Tamiya non è male , prova il p47 in 1/48, praticamente si monta da solo e ha un dettaglio straordinario :okok:

poi c'è anche la Trumpeter fa dei modelli bellissimi sopratutto in 1/32 :drool:

Le ultime realizzazioni della Revell non sono affatto male :okok: , insomma di buone case modellistiche c'è ne parecchie ,basta solo avere il tempo di costruire ..... :P

Modificato da p51
Link al commento
Condividi su altri siti

La Tamiya non è male , prova il p47 in 1/48, praticamente si monta da solo e ha un dettaglio straordinario :okok:

poi c'è anche la Trumpeter fa dei modelli bellissimi sopratutto in 1/32 :drool:

Le ultime realizzazioni della Revell non sono affatto male :okok: , insomma di buone case modellistiche c'è ne parecchie ,basta solo avere il tempo di costruire ..... :P

 

Non so se è vero, un mio amico modellista (veramente bravo) mi ha detto che Tamiya sta facendo uscire modelli nuovi in 48 e 72 veramente notevoli. Purtroppo come diceva P51 serve anche il tempo per montarli altrimenti facciamo come dice un negoziante di modellismo che conosco, lui dice che io faccio la collezione di scatole da montare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti....

 

Tamya e Hasegawa sono di sicuro i migliori anche se.... Per le scale tipo 1/32 la Trumpeter va per la maggiore

e si risparmia un bel po. Ho visto anche delle scatole della HobbyBoss, e sono veramente belle.

 

La Italeri a volte passa da dei gioiellini che si compano per pochi soldi fino a degli obrobri mal stampati. Ma per

iniziare va benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

serve anche il tempo per montarli altrimenti facciamo come dice un negoziante di modellismo che conosco, lui dice che io faccio la collezione di scatole da montare :D

 

questo negoziante ha davvero fiuto per gli affari!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

tra le marche Hasegawa, Tamiya e Fujimi rimangono al top, pur fra alti e bassi... comunque ora che sto ricominciando a costruire dopo 10 anni direi che il livello medio di tutte le case è molto migliorato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...