fordfocus Posted June 15, 2007 Report Share Posted June 15, 2007 slave, sono un ragazzo e fra pochi giorni ho gli esami. per la mia tesina ho pensato di portare in storia l'evoluzione degli aerei da caccia fino alla fine della 2 guera mondiale. quindi io cerco un sito o un testo dove posso trovare tutte le informazioni. voi sapete come aiutarmi?? non mi serve che mi troviate la evoluzione generale, mi basta anche la storia degli aerei da caccia in germania o in italia ad esempio... se qualcuno mi dasse l'evoluzione degli aerei da caccia italiani dal scoppio della prima guerra modiale fino alla fine della seconda gliene sarei grato!!!!!!!!! grazie a tutti e cercate di fare in fretta!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kometone Posted June 15, 2007 Report Share Posted June 15, 2007 (edited) comincia da qui http://pilotfriend.com/century-of-flight/ Edited June 15, 2007 by Kometone Link to comment Share on other sites More sharing options...
fordfocus Posted June 16, 2007 Author Report Share Posted June 16, 2007 (edited) scusate se chiedo tanto, ma uno in italiano c'è? Edited June 16, 2007 by fordfocus Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kometone Posted June 16, 2007 Report Share Posted June 16, 2007 eh, pretendi troppo... io uso solo i siti esteri perchè anche ammesso che ce ne fossero in italiano essi hanno un grande difetto: parlano degli aerei italiani come se fossero i migliori del mondo, cosa assolutamente non vera. tanto se stai facendo la tesina l'inglese lo devi sapere per forza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts