RSV Posted June 14, 2007 Report Share Posted June 14, 2007 Per quel che riguarda le frecce qualche fortunato ha potuto vederle rullare all' aereoporto internazionale di francoforte.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
NAVIGATORE Posted June 15, 2007 Report Share Posted June 15, 2007 ovvero....le hai viste t??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
RSV Posted July 10, 2007 Author Report Share Posted July 10, 2007 ovvero....le hai viste t??? no... però quando sono andate in danimarca x la manifestazione hanno avuto dei problemi col piano di volo. quindi sulla base militare dov erano destinate non li hanno accettati e quindi dirottati a francoforte.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
VittorioVeneto Posted July 10, 2007 Report Share Posted July 10, 2007 Per quel che riguarda le frecce qualche fortunato ha potuto vederle rullare all' aereoporto internazionale di francoforte.... Non ho capito la domanda , perchè mai uno dovrebbe essere stato fortunato se si possono vedere benissimo in Italia e non rullare ma esibirsi in un vero show ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
navigator Posted August 29, 2007 Report Share Posted August 29, 2007 IL 22 e 23 Settembre la Pan sarà ad Alassio e a Imperia, io abito vicino al Clemente Panero di Albenga è l'aereoporto da dove le frecce partono e arrivano per le varie prove ed esibizioni... Se volete aiuti o informazioni io ci sono... Ciao da Navigator Link to comment Share on other sites More sharing options...
RSV Posted January 6, 2008 Author Report Share Posted January 6, 2008 Non ho capito la domanda , perchè mai uno dovrebbe essere stato fortunato se si possono vedere benissimo in Italia e non rullare ma esibirsi in un vero show ?? perche è bello vederle in uno show... ma vuoi mettere anche vedrle rullare in un aereoporto intrnazionale civile delle dimensioni di Francoforte? Link to comment Share on other sites More sharing options...
warlock Posted January 19, 2008 Report Share Posted January 19, 2008 perche è bello vederle in uno show... ma vuoi mettere anche vedrle rullare in un aereoporto intrnazionale civile delle dimensioni di Francoforte? gli aerei normali, in caso di attesa li fanno girare in tondo... chissà se mettono in attesa la pan...se fanno i giri in fomazione da 10 Link to comment Share on other sites More sharing options...
RSV Posted February 2, 2008 Author Report Share Posted February 2, 2008 gli aerei normali, in caso di attesa li fanno girare in tondo...chissà se mettono in attesa la pan...se fanno i giri in fomazione da 10 penso proprio di si.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts