Vai al contenuto

Sito sulla guerra del Vietnam


fede1979

Messaggi raccomandati

Volevo solo dare un consiglio per Vietcong essendo stato io Capo clan di un Bel clan di questo fantastico gioco fino a luglio diciamo.... il gioco è senza dubbio fantastico e surreale..... ma sentite a me giocateci solo in modalità singola e mai in rete come multiplayer... perchè ormai di tante belle cose fatte su vietcong, tipo la nazionale italiana il consiglio dei clan migliori italiani ecc... non è rimasto nulla se non ipocrisia.......

 

 

Il gioco merita ma è in decadimento.... è veramente fantastico, ma non vi ci legate...

 

Se qlc vuole tutti i tipi di informazioni legate a sto gioco sapete come contattarmi

 

Ave

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Dread: Il gioco Call Of Duty è della stessa dinamica di vietcong (naturalmente la storia è diversa), motore grafico simile e dettagli simili, peccato che ha avuto meno fortuna di vc in rete, almeno per quanto ne so il motivo principale è stato che per giocare online ci vuole per forza il gioco originale se no non si gioca (invece in vc no anche con gioco craccato si gioca perchè non ci sono codici) quindi meno persone si sono dedicate a call of duty.... ma il gioco è lo stesso molto bello......

 

 

Per Argo: Motivi vari, i principali due: dopo la mia vacanza estiva alcuni del mio clan facevano troppo i dittatori volendomi soppiantare, ma a questo potevo rimediare facilmente, però la comunità intera nazionale di vietcong era cambiata, molti si sono rotti di giocare a sto gioco, sono rimasti pochi clan seri, molti clan si sono uniti, e molta gente è cambiata tutti i miei amici piu cari di altri clan non c'erano piu... quindi ho pensato "" lasciamo stare sto gioco di merda e dedichiamoci alla scuola che è meglio ""... Ho sciolto il clan annullato i tornei ecc...

L'unica cosa che mi dispiace di averci perso vicino a sto gioco piu di un anno.....

 

Perciò dico giocate in single player.... ma se volete vi posso indicare server t3 gratuici per giocarci online se proprio ci tenete... è molto bello, ma non vi ci attaccate troppo....

 

Vale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...