Vai al contenuto

Falcon 4.0 e LOMAC Gold


Ospite Flying_Wings

Messaggi raccomandati

OK.. era stato detto in questo topic che si poteva scaricare, comunque, ho installato AF e la patch 1.10!!!

Ancora non sono a livello di fare dei voli on-line, ma preparatevi: presto vi spazzerò via dai cieli virtuali!!!!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Flying_Wings

unholy forse hai capito o letto male. probabilmente si è parlato di scaricare patch e aggiornamenti. mi sembra che nel sito della lead pursuit neank i demo ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

QUOTE (skettles @ Mercoledì, 21-Mar-2007, 17:43)

lo standard attuale per volare con Falcon è:

 

FALCON 4.0 ALLIED FORCE AGGIORNATO ALLA 1.10 scaricabile gratuitamente dal sito www.lead-pursuit.com

 

il vecchio falcon 4.0 + le varie superpack e bms non si usa più

 

 

anke in AMVI si usa FALCON 4.O ALLIED FORCE

 

capi?

 

cmq a quanto ho visto sul sito ke hai postato tu unholy sta RedViper non è autorizzata dalla Lead Pursuit..................... e in ogni caso è per il vecchio falcon che se non sbaglio i cui diritti sono stati acquisiti dalla Lead Pursuit quindi non è legale nessuna modifica con open falcon ecc 

 

Questo è quello che avevo letto, comunque, non fa differenza! Non polemizziamo ancora... L'importante è capire che AF è più stbile di Red Viper e molto più diffuso...

Del resto, mi sto ancora adattando al realismo di AF!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Flying_Wings

appunto, guarda k non c'è niente da polemizzare: hai inteso male le parole di skettles, come ti è successo del resto con me. skettles intendeva la patch e infatti l'ha sottinteso. andando a questo indirizzo potrai trovare conferma:

http://www.lead-pursuit.com/downloads.htm

poi scusa te l'ha spiegato che redviper secondo lui non è del tutto legale x via dell'acquisizione dei diritti e secondo te ti fanno scaricare il setup gratis? sono solo aggiornamenti. vertenza chiarita:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...