Unholy Posted February 27, 2007 Report Share Posted February 27, 2007 Oggi mi è capitato di vedere qualcosa veramente strano... Ero in partenza dall'aeroporto internazionale di Guarulhos, in Brasile, verso Rio de Janeiro. guardando verso l'esterno dalla zona imbarco cosa vedo: un bel C-17 USA parcheggiato in mezzo agli aerei di linea! Il fatto potrebbe essere normale in molti altri paesi del mondo, ma in Brasile? Cosa ci fa da queste parti un C-17? Perché non era parcheggiato nella base aerea vicina allo stesso aeroporto? Se qualcuno avesse informazioni, per cortesia, postate!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
AureliaSS1 Posted March 6, 2007 Report Share Posted March 6, 2007 Oggi mi è capitato di vedere qualcosa veramente strano...Ero in partenza dall'aeroporto internazionale di Guarulhos, in Brasile, verso Rio de Janeiro. guardando verso l'esterno dalla zona imbarco cosa vedo: un bel C-17 USA parcheggiato in mezzo agli aerei di linea! Il fatto potrebbe essere normale in molti altri paesi del mondo, ma in Brasile? Cosa ci fa da queste parti un C-17? Perché non era parcheggiato nella base aerea vicina allo stesso aeroporto? Se qualcuno avesse informazioni, per cortesia, postate!!!! strano un C-17 sull'aeroporto internazionale di solito parcheggiano nelle base usa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Unholy Posted March 8, 2007 Author Report Share Posted March 8, 2007 Per primo: in Brasile non ci sono basi USA.... In secondo luogo, credo che la presenza del C-17 si rifaccia alla visita di Bush a São Paulo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts