Unholy Inviato 27 Febbraio 2007 Segnala Inviato 27 Febbraio 2007 Oggi mi è capitato di vedere qualcosa veramente strano... Ero in partenza dall'aeroporto internazionale di Guarulhos, in Brasile, verso Rio de Janeiro. guardando verso l'esterno dalla zona imbarco cosa vedo: un bel C-17 USA parcheggiato in mezzo agli aerei di linea! Il fatto potrebbe essere normale in molti altri paesi del mondo, ma in Brasile? Cosa ci fa da queste parti un C-17? Perché non era parcheggiato nella base aerea vicina allo stesso aeroporto? Se qualcuno avesse informazioni, per cortesia, postate!!!!
AureliaSS1 Inviato 6 Marzo 2007 Segnala Inviato 6 Marzo 2007 Oggi mi è capitato di vedere qualcosa veramente strano...Ero in partenza dall'aeroporto internazionale di Guarulhos, in Brasile, verso Rio de Janeiro. guardando verso l'esterno dalla zona imbarco cosa vedo: un bel C-17 USA parcheggiato in mezzo agli aerei di linea! Il fatto potrebbe essere normale in molti altri paesi del mondo, ma in Brasile? Cosa ci fa da queste parti un C-17? Perché non era parcheggiato nella base aerea vicina allo stesso aeroporto? Se qualcuno avesse informazioni, per cortesia, postate!!!! strano un C-17 sull'aeroporto internazionale di solito parcheggiano nelle base usa
Unholy Inviato 8 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2007 Per primo: in Brasile non ci sono basi USA.... In secondo luogo, credo che la presenza del C-17 si rifaccia alla visita di Bush a São Paulo...
Messaggi raccomandati