dread Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Inviato 8 Ottobre 2004 ma verick il tuo avatar è stupendo!!! e poi fra 950 post ti va proprio a genio
Gemini Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Inviato 8 Ottobre 2004 Il consiglio ovviamente vale per tutti!! A proposito di scuola, ecco a voi la "matricola" 1016989 del'università di Ancona...........è proprio finita la pacchia forza anconaaaaaaaaaaaaa (non nel calcio ) Sei di Ancona?
argonauta Inviato 8 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2004 ma verick il tuo avatar è stupendo!!! e poi fra 950 post ti va proprio a genio concordo con dread molto bello restando in tema avete notato la nuova firma di wolf???
dread Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Inviato 8 Ottobre 2004 (modificato) si la nuova firna di wolf mi piace specialmente la macchinetta, è molto simp x gemini sono di camerano a meno di 10km di ancona e fo lo scientifico tecnologico di torrette non so se lo conosci ci fai l'università in ancona vero? Modificato 8 Ottobre 2004 da dread
Ŵωλφ Inviato 9 Ottobre 2004 Segnala Inviato 9 Ottobre 2004 ma verick il tuo avatar è stupendo!!! e poi fra 950 post ti va proprio a genio concordo con dread molto bello restando in tema avete notato la nuova firma di wolf??? bella vero?!! ho fatto pulizia e cambiato proprio tutto..... looool
argonauta Inviato 9 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2004 ma verick il tuo avatar è stupendo!!! e poi fra 950 post ti va proprio a genio concordo con dread molto bello restando in tema avete notato la nuova firma di wolf??? bella vero?!! ho fatto pulizia e cambiato proprio tutto..... looool tranne i SWAT
Gemini Inviato 9 Ottobre 2004 Segnala Inviato 9 Ottobre 2004 x gemini sono di camerano a meno di 10km di ancona e fo lo scientifico tecnologico di torrette non so se lo conoscici fai l'università in ancona vero? Vero! Ho incominciato il 4 e già mi sembra una vita, diventa una nuova casa! Per certi versi è fantastico (la facoltà è come una città a se), però quando sei lì perdi la cognizione del tempo!!! Fai il liceo Galileo Galiei proprio davanti alla facoltà d'ingegneria?
dread Inviato 9 Ottobre 2004 Segnala Inviato 9 Ottobre 2004 no è il liceo scientifico tecnologico a torrette se prosegui a nord dopo la stazione(per intenderci) dalle parti dell'ospedale por*a vacca mi devo alzare alle 6.30 se facevo il galilei alle 7.15
dread Inviato 9 Ottobre 2004 Segnala Inviato 9 Ottobre 2004 non so che facltà frequenti pre caso conosci una che si chiama ilenia?
Messaggi raccomandati