Aviatore89 0 Posted August 12, 2006 Report Share Posted August 12, 2006 come posso avanzare di grado , cioè io sono una recluta vorrei aumetare , oppure la percentuale come posso avanzare di grado, per caso devo fare un concorso!! Quote Link to post Share on other sites
rekap 1 Posted August 12, 2006 Report Share Posted August 12, 2006 semplicemente con il numero di messaggi che scrivi, eccetto quelli in off-topic; qui entra in gioco lo spam, che è vietato e severamente punito Quote Link to post Share on other sites
Psycho 0 Posted August 12, 2006 Report Share Posted August 12, 2006 In Off Topic il contatore dei messaggi è disabilitato. Ogni volta che raggiungi un certo numero di messaggi inviati, il tuo grado aumenta. Se scrivi messaggi solo per il gusto di avanzare di grado, stai certo che ce ne accorgiamo e quindi ti becchi un'avvertimento, eliminazione dei messaggi inutili, possibile sospensione account. Quote Link to post Share on other sites
Taigete 0 Posted August 12, 2006 Report Share Posted August 12, 2006 Uomo avvisato,mezzo salvato Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts