Impala Inviato 15 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2006 (modificato) Per coloro che hanno un impianto di ricezione della TV satellitare puntato sul satellite Hotbird, ho trovato un "nuovo" canale tematico chiamato "Pentagon Channel". Trattano ovviamente di Difesa con programmi prodotti dalle forze armate USA. Molto interessante e ottimi filmati. E' in chiaro, non richiede abbonamenti. Posto i dati tecnici presi dal mio ricevitore sul PC, dovrebbero aiutare per trovarlo: frequenza: 11096000 polariz: horizontal symb rate: 28000 TID: 301 SID: 8 Modificato 15 Luglio 2006 da Impala Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 15 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2006 E' in inglese x caso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 16 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2006 penso sia in inglese..ora provo a cercarlo..poi fo sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 16 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2006 Come faccio a sapere su che satellite è puntato il mio ricevitore? (in questo caso hotbird) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 16 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2006 mi pare sulle impostazioni dovrebbe dirlo...mi pare anke il mio e su hotbird.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Impala Inviato 16 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2006 la stragrande maggioranza della gente ha il sistema puntato su Hotbird, se poi avete una forma di abbonamento a Sky, allora è matematicamente sicuro che siete su Hotbird. Pentagon Channel è in inglese americano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 16 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2006 Io sky ce l'ho...allora è sicuro che ho hotbird Dopo provo a impostare i dati e vediamo che salta fuori.. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati