as4 0 Segnala messaggio Inviata 2006 Giugno 14 i nnanzi tutto ciao a tutti, volevo sapere come si fa a rilasciare il gancio per atterrare nella portaerei, ho provato tutte le combinaioni di tasti ma con scarso successo. Potrebbe dipendere dalla mappa che ho scaricato? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
00-SuperFox 0 Segnala messaggio Inviata 2006 Giugno 14 dovrebbe essere il tasto del carrelo + crtr Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mirgal 1 Segnala messaggio Inviata 2006 Giugno 14 (modificato) ALT-G Modificato 2006 Giugno 14 da Mirgal Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
as4 0 Segnala messaggio Inviata 2006 Giugno 14 cavolo, non funzionano entrambi percaso dipende dalla velocità? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Bubu 1 Segnala messaggio Inviata 2006 Giugno 14 ctrl insieme a G Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
00-SuperFox 0 Segnala messaggio Inviata 2006 Giugno 16 ctrl insieme a G evvai avevo ragione cmnque si dipende dalla velocità che hai ... anche il carrelo non ti si apre sopra una certa velocità Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
AMVI_Mike 1 Segnala messaggio Inviata 2006 Giugno 16 io uso ALT + G ....poi forse dipende dalla versione di LOMAC che hai...io ho la 1.12a , avendo installato anche flaming cliffs.... cmq in LOMAC puoi atterrare anche senza abbassare il gancio...non col sukhoi...con l'A-10!!! prova e vedrai....è molto difficile devi tentare con un avvicinamento moooolto lento Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
as4 0 Segnala messaggio Inviata 2006 Giugno 17 allora, il ganci non funzionava in una mappa che ho scaricato da internet, nelle altre mappe funziona Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
00-SuperFox 0 Segnala messaggio Inviata 2006 Giugno 17 ho instalalto flaming cliffs e l'ho aggiornato così funge cn ALT + G Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti