Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

gioco poco a lock on, ed all inizio la mia strategia era rimanere per aria!!!

quando combatto con altri aerei io solitamente vado a velocità relativamente basse, per manovre facili, e se posso scelgo di combattere ad altezza non troppo basse, per non schiantarmi in manovra, ma non troppo alte, per evitare lo stallo.

Inviato

vola più alto di loro, più veloce e contolla sempre il cielo intorno a te (il nemico che ti abbatte e quello che non hai visto)

attacca con il boom & zoom

io volo con il2 ma vale più o meno per tutti

Inviato

io invece quando vengo il nemico mi lancia un missile faccio "inversione" ed incomincio a sganciare flare e chaff a tutto spiano quando vedo nel radar (dell' F-15) il missile ke si avvicina.

oppure volo a bassissima quota quasi raso terra così c'è meno probabilità ke mi colpisca.

Inviato (modificato)

nella realtà, in uno scontro aria-aria se si vola a bassa quota sei fregato, mentre se si devono raggirare le SAM non si deve volare alto

Modificato da dread
Inviato (modificato)

lo so ma ho quando volo a bassa quota quasi a toccare terra i missili nemici si schiantano al suolo.

infatti le manovre a bassa quota cerco di limitarle il più possibile.

Modificato da Boccio
Inviato

si ma a bassa quota le manovre si fanno quasi letali, specialmente in lock on.

per far schiantare i missili al suolo io faccio una picchiata di solito, ma cerco appunto di evitare un volo basso.

per i sam, io vado a zig zag e lancio i flares.

airbone ha proprio ragione, molte volte non ti abbatte l aereo con cui stai combattendo, ma un altro aereo di cui non sapevi l esistenza!

Inviato

airbone ha proprio ragione, molte volte non ti abbatte l aereo con cui stai combattendo, ma un altro aereo di cui non sapevi l esistenza!

giusto sono daccordissimo!!!!!