Altair Inviato 4 Aprile 2006 Segnala Inviato 4 Aprile 2006 Ciao, oggi mi è arrivata direttamente da simware la versione CD di flaming cliffs. L'ho installata subito così com'era e l'ho giusto giusto assaggiata per godermela quel tanto che bastava. Non ho avuto problemi da parte di simware. Dopdichè installo le patch obbligatorie per partecipare all'AMVI e da quel momento in poi inizio ad avere sempre questa schermata: http://img293.imageshack.us/my.php?image=problema7zk.jpg Allora dopo le prime ancor fievoli bestemmie, ho disinstallato tutto e ho seguito passo passo la procedura descritta su AMVI (sezione install) Niente da fare, non mi compare nessuna possibilità di registrazione del prodotto e sempre la solita schermata di errore. A quel punto ho iniziato ad abbattere tutti i santi uno dopo l'altro. C'è qualcos'altro che posso fare prima di rivolgermi all'assistenza? Mai capitato questo problema? Ovviamente il cd è originale, se non mi credete vi scannerizzo la fattura Ho provato a cambiare driver D: ma non c'è verso
-{-Legolas-}- Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Inviato 5 Aprile 2006 (modificato) Mi piacerebbe aiutarti, ma è passato troppo tempo da quando ho installato LC, e non mi ricordo come trattare un errore così. se hai risolto i tuoi problemi d'accesso al forum AMVI, spulcia bene fra le discussioni, dovrebbero esserci un pò di post, all'incirca quando è uscita la versione, tutti avevamo dei problemi con starforce, e se ne discuteva spesso. EDIT: guarra, proprio quando non ci speravo più ho trovato questo. http://www.vitaf.it/forum/viewtopic.php?t=8042 ----------------------------------- Salve a tutti , mi é appena arrivato da SimWare il cd di fc 1.1 ma ho un problema di installazione , nonostante segua le istruzioni indicate sul sito, quando lancio Lock On ,Star force fa un riavvio e dopo da errore. Qualcuno ha un consiglio da darmi per risolvere il problema ? Grazie. ----------------------------------- Nonè che per caso tiu chiede di inserire il CD di Flaming Cliffs? Se non fosse questo disinstalla tutto e rifai l'installazione d'accapo mettendo sù prima Lock On versione liscia, poi F.C.1.1 e poi la patch F.C.1.12a scaricabile dal sito Vjabog32.de Se il CD è originale non dovrebbe darti nesun problema ------------------------------------ grazie segugio79 tutto ok! il cd é orginale ma senza la patch non ne sarei uscito. Modificato 5 Aprile 2006 da -{-Legolas-}-
Altair Inviato 5 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2006 (modificato) grazie mille, stavo giusto giusto scaricando quella patch perchè sulla guida amvi non era scritto di installarla ma al momento è l'unica cosa che mi manca da provare. Al limite apro un topic su lockon.ru ma spero che non sia necessario. -------------------------------- OK, incrocio tutto l'incrociabile ma pare proprio che adesso funzioni... Modificato 5 Aprile 2006 da Altair
Altair Inviato 5 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2006 lol, sono pericolosa per me stessa e per gli altri, devo almeno smettere di essere pericolosa per me stessa poi per gli altri si vedrà
Ospite batterfield Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Inviato 5 Aprile 2006 Forse vi sembrero' un idiota...........ma qualcuno mi puo' spiegare di che state parlando???
-{-Legolas-}- Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Inviato 5 Aprile 2006 Di un'aggiornamento on-line di quel gioco, Lock-On Flaming Cliff. Siccome c'è un programma Starforce per installarlo che può dare problemi, se ne discute qui. Il sito di Lock On è questo se t'interessa.
Messaggi raccomandati